calciolaziale.com

L’Ostiamare nella tana del Montemurlo. Biancoviola a caccia di punti al Nelli

0112ostia-spoleto

Reduce dalla vittoria contro lo Spoleto, per 1 a 0, a firma di Alfonsi dal dischetto, l’Ostiamare di Pochesci si prepara a vivere la trasferta di Montemurlo contro l’undici allenato da Simone Settesoldi, reduce dalla sconfitta di Scandicci e distante una lunghezza dai biancoviola (20 contro 21, ndr).  Il match, valido per la 15^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, andrà in scena domenica 8 Dicembre, alle 14 e 30, con Diretta Streaming testuale sul sito ufficiale biancoviola.

E’ arrivato il primo brindisi per il tecnico Pochesci, grazie al successo contro la Voluntas Spoleto, e ora il mister biancoviola vuole la prima gioia lontano dall’Anco Marzio, per continuare a incamerare punti preziosi in queste ultime sfide del 2013. L’obiettivo andrà raggiunto, però, su un campo difficile, contro una squadra, quella toscana, che dopo aver perso all’esordio, nella prima gara ufficiale in Serie D in casa (1-4 contro lo Spoleto l’8 Settembre scorso, ndr), ha ottenuto 3 pari e altrettanti pareggi negli impegni casalinghi successivi, mantenendo il Nelli imbattuto fino ad oggi.

Per quanto riguarda le ultime sulle formazioni, mancherà nuovamente Costantini nell’Ostiamare, stoppato per un turno di squalifica dal Giudice Sportivo, a causa dell’ammonizione rimediata (in diffida) contro lo Spoleto. Uno squalificato anche in casa del Jolly Montemurlo, ovvero Daniele Lupetti, centrocampista classe 1994.

Appuntamento, dunque, all’8 Dicembre, a partire dalle ore 14 e 30, per la sfida tra Jolly Montemurlo e Ostiamare, gara valida per la 15^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>