WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.193' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '616' WHERE `post_id` = 2591 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Ostiamare: esonerato l’allenatore Caputo

01caputo-ostiamare
La Società Ostiamare comunica che è stato interrotto il rapporto con il tecnico della Prima Squadra biancoviola, Paolo Caputo.
L’allenatore, nativo di Civitavecchia, ed arrivato sulla panchina dell’ Ostiamare nel maggio 2011 al posto di Massimo Castagnari, è stato subito protagonista con i lidensi, nel Campionato di Eccellenza 2011-2012, della splendida stagione che si è chiusa con 68 punti, la vittoria del campionato e il ritorno in Serie D della compagine biancoviola dopo quattro stagioni di assenza. Lo scorso anno calcistico, poi, il tecnico Caputo e i suoi ragazzi hanno chiuso la stagione con 56 punti (34 nel girone di ritorno, con il record di 10 vittorie su 17 giornate, ndr) e l’ingresso, storico per il club lidense, nei playoffs del Girone G del Campionato Nazionale di Serie D.
Al mister Caputo i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto alla guida della Prima Squadra dell’ Ostiamare con grande impegno e dedizione e l’augurio da parte della Società tutta per le migliori fortune professionali.
Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>