calciolaziale.com

Ostiamare: arriva la Pistoiese

TRESTINA - OSTIAMARE 22-09-2013 046

Nell’ottava giornata di Serie D, al Marcello Melani, l’Ostiamare di Paolo Caputo sfiderà la Pistoiese di Massimo Morgia. Conquistata la prima vittoria stagionale in casa, che ha rotto finalmente il tabù Anco Marzio e proseguito l’onda positiva del successo di Bastia, l’Ostiamare si prepara a vivere la quarta trasferta stagionale. I biancoviola, a punteggio pieno in trasferta con 3 vittorie su altrettante gare disputate, saranno di scena al “Melani” di Pistoia contro la corazzata toscana, avanti in classifica di tre punti ma reduce dal mezzo passo falso di Deruta dove i pistoiesi hanno ottenuto solamente un pari contro la compagine umbra, ultima in graduatoria con tre punti.

Espugnati il Madami di Civitacastellana, il Casini di Trestina, e il Comunale di Piazza Bakunin, a Bastia Umbra, i lidensi puntano a far bene anche contro la Pistoiese, in un appuntamento che, sulla carta, si presenta molto insidioso, con i lidensi che affronteranno una delle candidate principali, per storia calcistica (vissuta tra Serie B e Serie C, con la storica promozione in Serie A nella stagione ’80-’81 con Presidente Marcello Melani, al quale è stato poi intitolato lo Stadio, ndr), tradizione e organico, alla vittoria finale del Girone E di Serie D.
Passando alle formazioni, non ci sono squalificati né infortunati nelle due formazioni, con i tecnici, quello biancoviola, Caputo, e quello del team orange, Morgia, che potranno contare su tutti gli effettivi in vista della sfida di domenica. Appuntamento alle ore 15.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>