calciolaziale.com

Città di Fiumicino: Mister Scudieri interviene dopo la partita contro il La Sabina

cittadifiumicino

Dopo il pareggio nella seconda gara di campionato in casa del La Sabina, il tecnico del Città di Fiumicino dice la sua relativamente ai commenti  generali scaturiti da questo risultato.

Scudieri: “Ascoltando i commenti della gara di domenica, ho avuto la conferma che non siamo simpatici agli addetti ai lavori ed ai nostri avversari. Contro La Sabina è stata una partita nella quale l’unica nota stonata è il risultato, che non ci premia, in quanto abbiamo avuto quattro occasioni da gol in più.

La Sabina annovera cinque giocatori stranieri di ottimo livello, più giocatori del calibro di Muzzachi. E’ una squadra ben allenata e, venendo da due successi di prestigio, ha cercato soprattutto di non perdere. Il loro campo li ha facilitati in questo, soprattutto nel secondo tempo.

La mia squadra ha fatto la partita per 85 minuti e ha realizzato due gol spettacolari con giocate da otto/dieci passaggi, segno che c’è un grande gruppo e desiderio di giocare insieme. Sappiamo di avere delle qualità,non mi sono mai nascosto, anche quando non avevo le risorse di quest’anno. Non ci  faremo condizionare da chi pensa di deconcentrarci dandoci pressioni con parole fuori luogo, siamo troppo intelligenti, furbi e bravi per capire che tutti daranno il 200% contro di noi. Non penso che saremo la squadra che “ammazzerà” il campionato come “qualcuno”dice, perché sarà di nuovo un campionato equilibrato al vertice. Sono anche sicuro che posiamo vincerlo e faremo di tutto per riuscirci. Scherzosamente,quindi, “qualcuno” potrebbe fare a meno di perder tempo a provocare”.

Fonte:  http://www.sportingcittadifiumicino.it/

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>