calciolaziale.com

Play off di Eccellenza: la domenica sorride al Città di Fiumicino, ma che incubo per la Serpentara

CITTA' DI FIUMICINO-SORIANESE 2-1

Play off Eccellenza Girone A – A Fiumicino il Città di Fiumicino ha battuto la Rignanese 2 – 1. A siglare le reti al 3’ Gubinelli (CdF), al 5’ il pareggio degli ospiti con Degli Innocenti e nella ripresa, al 53’, Di Fiandra ha realizzato il secondo gol per i tirrenici che, dal 65’, hanno giocato con un uomo in meno per l’espulsione di Bufalini (CdF).

Play off Eccellenza Girone B – A Pescina, nella valle del Giovenco in Abruzzo, il Paterno ha superato il Serpentara Bellegra Olevano per 3 a 1. In gol, al 9’ del primo tempo, direttamente il portiere di casa Di Girolamano dalla sua area. Il portiere della squadra di Bellegra – Olevano, rimasto fuori dalla sua area, è stato ingannato dal forte vento che ha prolungato la traiettoria della sfera, per lui un grave errore di valutazione. Ancora in gol, al 2’ del secondo tempo, i padroni di casa con Asquino, che ha poi replicato al 46’. Il gol che tiene ancora accesa la speranza di passare il turno per il Serpentara è stato siglato dal solito Yuri Fazi al 10’ della ripresa.
Domenica, per entrambe le compagini laziali, si giocherà la gara di ritorno.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>