calciolaziale.com

Frosinone – Crotone: le disposizioni

frosinone

Si è riunito ieri mattina in Questura a Frosinone il GOS per affrontare le problematiche e definire le misure organizzative dell’atteso incontro tra Frosinone – Crotone che può valere la serie A per la squadra di Stellone e che vedrà sugli spalti diecimila spettatori.

Nel corso della riunione, presieduta dalla Dott.ssa Marrazzo, si sono stabilite le limitazioni alla circolazione che interesseranno via Marittima e la sospensione della vendita delle bevande alcoliche nella fascia oraria dell’incontro.

I tifosi ospiti raggiungeranno il settore loro dedicato, Tribuna laterale Sud, dal casello A/1 percorrendo via Tomaso Albinoni – via G. Pasta – via Puccini – via Fontana Unica- viale Europa – via Vado del Tufo – via Palatucci – via Marittima – viale Kennedy – piazza Caduti di via Fani.

I sostenitori del Crotone che arriveranno a bordo di autovetture saranno accompagnati dal casello allo stadio con bus navette messe a disposizione dalla GEAF Autoservizi.

I tifosi locali che accederanno al settore curva sud dovranno farlo solo ed esclusivamente percorrendo via Mola Vecchia e non transitando su piazza Caduti di Via Fani.

E’ stato inoltre ribadito che le vendite dei tagliandi per i tifosi ospiti dovrà avvenire entro le ore 19 del giorno antecedente la gara.

Previste inoltre particolari misure per evitare eventuali invasioni di campo e rivolto per la circostanza l’invito allo SLO affinchè la tifoseria locale assuma un corretto comportamento degno di una serena giornata sportiva

Ulteriori dettagli saranno definiti nel tavolo tecnico in programma venerdì prossimo.

pulsante-sotel (5)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>