calciolaziale.com

Serie B: Frosinone e Latina inseguono i propri sogni

ciofani

Il calcio laziale è ben rappresentato in Serie B grazie a Frosinone e Latina che stanno portando avanti il proprio campionato con obiettivi diametralmente opposti. I ciociari considerata l’ottima classifica si sono posti l’obiettivo di accedere ai play-off per giocarsi la promozione in Serie A. Indubbiamente non sarà semplice vista la grande concorrenza che ci sarà da qui al termine della stagione, ma ritrovando un minimo di continuità nei risultati nulla è davvero precluso. Prima cosa da fare per la squadra di mister Stellone è quella di dimenticare il prima possibile la sconfitta di Trapani e ritornare sin da subito alla conquista dei tre punti nel big match di sabato contro il Pescara. Il lavoro di preparazione a questa delicatissima sfida continua incessantemente e le notizie che giungono dal ritiro del Frosinone non sono delle più incoraggianti in quanto Ciofani, Dionisi e Lupoli non si sono allenati nei giorni scorsi ed il rischio di avere una vera emergenza in attacco resta più che concreto. Ciofani sta lavorando a parte, mentre Dionisi e Lupoli non sono per nulla scesi in campo.

Una brutta notizia per Stellone che dovrà inventarsi qualcosa per la gara del weekend. Nonostante questa possibile emergenza che potrebbe colpire il reparto avanzato del Frosinone i migliori siti di scommesse sportive non voltano le spalle alla squadra di Stellone che nelle quote parte leggermente in vantaggio sugli abruzzesi. La vittoria interna, infatti, è quotata 2.30 contro il 2 del Pescara è dato a 3.30 ed in pareggio a 3.20. La cavalcata verso la Serie A può continuare, l’obiettivo è quanto mai concreto.

Situazione completamente opposta per il Latina che nel giro di un anno si è ritrovato dal concorrere per una storica promozione nella massima serie, al combattere per mantenere la categoria. Lo scorso anno nel capoluogo pontino abbiamo assistito ad una grande stagione, ma ora è fondamentale riuscire a salvare la stagione nel migliore dei modi. Da quando è arrivato sulla panchina Mark Iuliano il Latina ha abbandonato definitivamente l’ultimo posto in graduatoria, ma ora serve quello sprint finale per allontanarsi dalla zona calda. Per il momento i play-out sono ad un solo punto e per questo motivo bisogna restare lucidi e concentrati fino alla fine. Dopo la vittoria sul Cittadella al Francioni la squadra pontina sarà di scena in trasferta a Lanciano.

viviani

Ai ragazzi di Iuliano il compito di ritornare a casa con un risultato positivo. In questo caso i bookies premiano il fattore campo dando leggermente favorita la vittoria della squadra di Roberto D’Aversa il cui 1 è pagato 2.15, l’X 2.95 e il 2 dei pontini 3.50 volte la posta. Ovviamente questo non vuol dire che il Latina non abbia alcuna chance di vittoria. Il nostro augurio resta sempre lo stesso: veder trionfare le squadre laziali in Serie B.

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>