calciolaziale.com

Juniores Girone B: Risultati, Classifica e Punto della XXVII Giornata

JUNIORES D’ELITE

GIRONE B

RISULTATI

POMEZIA-VIGOR PERCONTI 2-2
ACCADEMIA CALCIO ROMA-DILETTANTI FALASCHE 1-0
GAETA-CERTOSA 0-3
TOR SAPIENZA-SAVIO 0-2
ATLETICO 2000-BORGO PODGORA 3-1
ALBALONGA-VIS ARTENA 1-0
COLLEFERRO-ALMAS 0-4
FORTITUDO CALCIO ROMA-CECCANO 9-0

CLASSIFICA

 

VIGOR PERCONTI 69
ACCADEMIA CALCIO ROMA 66
CERTOSA 64
SAVIO 52
ATLETICO 2000 51
GAETA 41
TOR SAPIENZA 38
ALBALONGA 37
COLLEFERRO 36
POMEZIA 35
ALMAS 27
DILETTANTI FALASCHE 25
BORGO PODGORA 23
FORTITUDO CALCIO ROMA 23
VIS ARTENA 23
CECCANO-2

Guadagna 2 punti sulla capolista Vigor Perconti, la seconda forza del campionato Accademia Calcio Roma, la formazione di Fabrizio Papotto infatti si impone di misura sui Dilettanti Falasche in virtù di un calcio di rigore realizzato da De Bartolo.
La capolista di Francesco Bellinati impatta per 2-2 al “Comunale” di via Varrone al cospetto del Pomezia andata in rete con Ranucci e Santilli mentre per gli azulgrana di Colli Aniene le reti sono state siglate da Di Paolo e Sciannandrone.
Il Certosa, già qualificata per i play off regionali, s’impone per 3-0 in quel di Gaeta, restando a 2 lunghezze dalla seconda piazza grazie alle reti di: Proia, Demofonti e Mariotti.
Riscatto, comunque tardivo, del Savio che s’impone all’inglese a via degli Alberini sul TorSapienza andando in rete, in apertura di ripresa con Abruzzetti e, nel finale con Lorenti.
A una lunghezza dalla quarta piazza troviamo l’Atletico 2000 che, dopo aver espugnato sabato scorso il “Raimondo Vianello” sconfigge per 3-1 al “Catena” il Borgo Podgora mettendo già in chiaro le cose nella prima metà del primo tempo con le reti di Corsi e Angelillo al 16′ e al 17′, per poi chiudere il discorso nella ripresa con Faustini prima che Bragazzi, nel finale, rendesse meno amara la sconfitta ospite.
In chiave salvezza importante successo ( il terzo di fila) per l’Almas che espugna il terreno di gioco del Colleferro con un netto 4-0 scaturito dalle reti di Scicchitano, Gjeka, Speranzini e Montenero nonché dalle maggiori motivazioni della compagine del presidente Massimiliano Di Litta che, se la stagione regolare finisse oggi sarebbe salva senza play out, dopo una stagione di sofferenza.
Sempre più complicata la situazione della Vis Artena, i ragazzi di “patron” Di Cori subiscono la quinta sconfitta consecutiva al “Comunale” di Pavona per opera di un’Albalonga vittoriosa grazie alla rete di Pacielli a circa un quarto d’ora dalla conclusione.
Vittoria roboante della Fortitudo Calcio Roma che s’impone per 9-0 sulla “cenerentola” Ceccano: protagonista della vittoria della formazione di via Lusitania è stato Job autore di una personale cinquina mentre le altre reti portano le firme di Rotella (autore di 2 reti), D’Agostino e Forestali.

                                                                                                                                                                                                   Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>