calciolaziale.com

Frosinone: traguardo vicino, poi obiettivo play off

frosinone

Al Frosinone mancano solo tre punti per raggiungere la tanto desiderata quota salvezza. Arrivare a 50 punti con tante giornate d’anticipo rispetto alla fine del torneo, sembrava essere un azzardo in estate e invece già sabato nella trasferta di Modena, l’obiettivo potrebbe essere raggiunto. A quel punto diventerebbero i play off il traguardo da ottenere da qui a maggio. Intanto il Perugia è stato battuto grazie alle reti di Dionisi e Frara.

Alessandro Frara dalla sala stampa: “Un gol bello, con un significato importante. Non ho mai mollato e se uno lavora bene e seriamente, questo alla fine esce fuori. Dedico la rete a mia moglie. La salvezza è ad un passo, dobbiamo guardare avanti, ma con grandissima umiltà”.

Matteo Ciofani dalla sala stampa: “Era una gara sentita e siamo contentissimi di aver portato a casa la vittoria. Questa sera ha fatto la differenza la nostra intensità. La classifica è bella per tutti, ma manteniamo i piedi ben piantati a terra“.

Roberto Stellone dalla sala stampa: “Siamo stati bravi a compattarci. Purtroppo nei minuti finali abbiamo preso un gol fortuito, ma siamo felici di questi tre punti. Da domani pensiamo alla partita di Modena, che sarà molto difficile. Abbiamo vinto sulla concentrazione e sull’attenzione, è stata una partita di sacrificio. Cerchiamo di fare subito i tre punti per porci altri obiettivi, ma sempre con la massima attenzione. Era una partita importante, per la classifica, contro una squadra forte” .

Il Frosinone già oggi ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta in terra emiliana.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>