calciolaziale.com

Promozione: Gare di recupero

Beli

In uno dei due recuperi della XXI giornata del girone B di Promozione, successo di misura per la Spes Poggio Fidoni che sconfigge una Valle del Tevere rimaneggiata andando in rete con Carmesini; il successo consente alla formazione di Fabio Mancini di avvicinarsi alle posizioni di vertice, ad appena una lunghezza dal terzo gradino del podio, rappresentato proprio dai 37 punti della formazione di Scaricamazza.
Nell’altro recupero Vigor Perconti e Cantalice chiudono le loro fatiche sull’1-1 con le reti ( siglate tutte nella prima frazione ) di: Piccone, per gli azulgrana di Colli Aniene e Matteo Dionisi per la formazione del presidente Ciogli.
Continua la serie di cinque risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi) per la Vigor, ma non riesce a sorridere Mister Bellinati che voleva a tutti costi i 3 punti. “oggi abbiamo buttato due punti… siamo una squadra giovane e paghiamo un po’ di inesperienza. Questo lo sappiamo fin dall’inizio, ma il nostro obiettivo stagionale è salvarci cercando di far crescere i nostri ragazzi”.

Nel girone D il recupero della XX giornata va al Ceccano che espugna Sonnino con il risultato di 2-1.
Paolo Nardi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>