calciolaziale.com

Juniores elite A: Nuova Tor Tre Teste-Villanova 3-0

NUOVA TOR TRE TESTE-VILLANOVA 3-0

Tor Tre Teste: Ferendeles, Tiraferri, Gallo, Palmieri, Mele, Federico, Bisonni (dal 21′ st Lucia), Milano (dal 46′ st Vassalli), Samb-Falou (dal 44′ st De Dominicis), Mojica (dal 13′ st Petrich), Montaldi (dal 13′ st Tamburlani).
A disp. Santesarti, Arcano. All. Fabi.

Villanova: Balestrieri, Teofili (dal 31′ st Viscuso), Marchini, Cicchinelli, Garritano, Mazzei, De Angelis (dal 28′ st Golia), Della Porta (dal 29′ st Paolacci), De Angelis, Ugolini, Ruggieri (dal 28′ st Papalia).
A disp. Bambino, Lucci, Golia. All. Volpe.

Arbitro: Sig. Pizzoli di Ostia

Reti: 4’st Samb-Falou , 37’stMilano, 43’st Federico

Note.Espulso al 39 st Garritano (V)

Ammoniti: Bisonni (T) Montaldi (T) De Angelis (V) , Viscuso (V)

Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, sia il Villanova sia la Nuova Tor Tre Teste hanno rischiato di concludere la frazione con una rete di vantaggio; i primi alla mezz’ora, i secondi al quarantesimo.
Difficile immaginare una distanza così importante con le marcature visti i valori messi in campo, probabilmente la Nuova Tor Tre Teste è stata brava a sfruttare le poche occasioni concesse o a crearsele dal nulla; l’unica cosa certa è che era importante portare a casa il risultato.
La ripresa inizia con tutte e due le squadre sugli scudi, il Villanova prova a portarsi in vantaggio, ma poi, dopo alcune sostituzioni di mister Fabi, sale in cattedra Federico; calcio di punizione al limite, il 6 ha la possibilità di dipingere una traiettoria deliziosa e lo fa.
La sfera colpisce la traversa e resta nell’area piccola, bravissimo Samb-Falou a lottare e a spingere la palla in rete.
Ci sarebbe la possibilità di pareggiare, gli ospiti ci provano, ma i minuti passano e arriva la seconda marcatura; ispiratissimo Federico, calcia ancora una punizione mandando in goal, sulla ribattuta, Milano.
Il Villanova resta in dieci uomini e non può fare a meno che arrendersi definitivamente.
C’è tempo per un tre a zero, forse troppo severo, questa volta il capitano di casa ritiene di meritare il goal, dopo aver fatto segnare i compagni; batte a rete dopo un bell’assist di Samb- Falou.
Bene la Nuova Tor Tre Teste, deve cercare di essere più cinico il Villanova.

S.C.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>