calciolaziale.com

Promozione Girone A: il punto

Promozione girone A: il punto

La terza giornata ha dato la possibilità di riscattare le precedenti prove a diverse formazioni che, sulla carta, sul piano della volontà, avrebbero i numeri per frequentare le parti borghesi della graduatoria. Di sicuro non erano attese, la Vi.Va. Calcio e il Tolfa a 7 punti dopo sole tre partite disputate, di fianco alla più attesa Compagnia Portuale Civitavecchia, 3-2 sul La Storta, terza sconfitta in tre gare, e alla Boreale, passata per 2-1 sul terreno di gioco della Fortitudo Calcio Roma. Il Tolfa passa a Ronciglione su una squadra priva di Pacenza e Vittorini ma con evidenti problemi nella fase di impostazione del gioco, e il successo biancorosso è firmato da Bentivoglio. Curioso l’incontro vinto dalla matricola Vi.Va., col Pianoscarano che sciupa un calcio di rigore, nel primo tempo, prima di capitolare con un golletto che sarà decisivo.

Bene l’Atletico Vescovio, 5-1 e primo stop al Caere, e il Città di Cerveteri, 5-2 al Vasanello. Sono successi di misura ma importanti, quelli ottenuti fuori casa, dalla Virtus Bolsena sulla terra battuta di Santa Severa, e, nel pomeriggio, dalla Guardia di Finanza, in casa del Tor di Quinto (2-1).

Nelle prossime ore ulteriori approfondimenti sulle curiosità e i singoli incontri.

Simone Ciancotti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>