calciolaziale.com

POLISPORTIVA GAETA-CECCANO 5-1

GAETA-LUPA CASTELLI ROMANI

POLISPORTIVA GAETA-CECCANO 5-1

Gaeta: Venditti, Cera, Colozzi, Corrado (65′ Calcagni), Popolla, Galeno, Amitrano (70′ Carpisassi), Veglia, Di Luca (72′ Armenio), Valentino (80′ Sorgente), Leccese. A disp.: Di Fonzo, Mazza, Iorio. All.: Melchionna.
Ceccano: De Filippis, Lisi, Arditi, Tiberia, Agostini, Cristofanilli, Lombardi, Antinori, Celli, Arduini, Baldassarre. A disp.: Ciotoli, Buomo, Sellari, Liburdi, Liamomi.
Arbitro: Laudando di Aprilia.
Marcatori: 42′ Di Luca (G), 44′ Valentino (G), 57′ Valentino (G), 80′ rig. Celli (C), 86′ Popolla (G), 89′ Armenio (G).
Note: Ammoniti Corrado, Cera, Valentino (G).

Buona la prima per il Gaeta Juniores. All’esordio nel campionato giovanile i biancorossi superano 5-1 il Ceccano con le reti di Di Luca, doppietta di Valentino, Popolla e Armenio. Di Celli, su calcio di rigore, la rete avversaria per un Ceccano mai in partita al cospetto di un Gaeta già in palla nonostante il caldo afoso e la prima uscita stagionale che poteva nascondere delle insidie. Primi tre punti in cassaforte, dunque, per la truppa tirrenica.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>