calciolaziale.com

Il tecnico del Gaeta soddisfatto dei suoi: “Partita importante, sono contento. Ora pensiamo al Minturno”

Melchionna

A margine del pari maturato al “Comunale” di Sperlonga contro il Morolo (1-1), è tornato a parlare del match il tecnico dei biancorossi, mister Felice Melchionna: “Io mi sento di fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una partita importante sotto tutti i punti di vista, intensità, trame di gioco, sono davvero soddisfatto – ha spiegato l’allenatore del Gaeta – L’unico rimprovero che posso fare è stato l’approccio alla partita, di quelli che ci vogliono per vincere queste gare. Abbiamo concesso delle situazioni che si potevano evitare. Dal gol ci siamo però ripresi subito, ripartiti alla grande creando tantissimo e sprecando anche tanto. Partita a senso unico. Abbiamo dimostrato di avere carattere, ritmo alto e corsa per 95′ non dando mai punti di riferimento all’avversario. Il Morolo come è giusto che sia ha cercato di difendersi e ripartire ma ripeto c’è poco da rimproverare a questi ragazzi quando giocano in questo modo”.

Da domani la squadra tornerà ad allenarsi per preparare la trasferta di Minturno di domenica prossima: “Buona squadra, l’ho vista mercoledì in Coppa. In casa si fa sempre rispettare. Contro il Colleferro ci poteva stare la sconfitta quindi dovremo stare molto attenti perché ci ritroveremo di fronte una formazione arrabbiata ma anche il Gaeta scenderà in campo per cercare di portare a casa l’intera posta in palio e recuperare i due punti persi contro il Morolo”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>