calciolaziale.com

Rieti: le amichevoli estive

riet
IL RIETI PARTE IN RITIRO
Tempo di ritiro per il Rieti. La compagine sabina è partita  alle ore 9,30 alla volta di Roccaporena, per la seconda fase della preparazione precampionato. Tutto questo nella profonda incertezza di sapere se la prima squadra cara a Fedeli giocherà in Eccellenza o, se ripescata, in Serie D.
Domenica  prima amichevole in terra umbra (alle 17,30 a Roccaporena), contro il Cannara, squadra militante nel campionato di Eccellenza umbra.
Le altre amichevoli: il 6 agosto Rieti-Paganese (Roccaporena, ore 17,00), l’8 agosto Rieti-Flaminia (ore 17,00 a Roccaporena), 10 agosto Rieti-Acropoli (Cascia, ore 17,00), e 14 agosto Rieti-Sora (stadio “M. Scopigno”, ore 17.00).
Simone Ciancotti

One Comment

  1. gialloblù

    4 agosto 2014 at 21:54

    Se il Rieti volesse fare un’amichevole con la Viterbese,Fedeli può chiamare Camilli,penso che non ci saranno problemi.Certo che rifare contro il Ladispoli o l’Acquapendente sarà un bel divertimento,ciao a non rincontrarsi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>