calciolaziale.com

Frosinone: è Federico Dionisi l’arma in più

dionisi

Dopo il grande colpo di mercato con l’arrivo di Federico Dionisi, è tempo per il Frosinone di presentare l’ex giocatore del Livorno. La società ha comunicato che giovedì  alle 11, presso la Sala Consiglio della Banca Popolare del Frusinate, in piazzale De Matthaeis, sarà presentato il nuovo arrivato che è già a disposizione del tecnico Stellone nel ritiro di San Donato Valcomino. Sarà ufficializzata anche la conferma della partnership tra il Frosinone calcio e la Banca Popolare del Frusinate, che quindi resta main sponsor dei giallazzurri anche nella stagione 2014/2015. Interverranno il presidente della Bpf Domenico Polselli e il direttore generale Rinaldo Scaccia, per il Frosinone calcio il direttore generale Ernesto Salvini.

Giovedì mattina sarà ufficialmente presentato anche il nuovo sito internet frosinonecalcio.com. Intanto va a gonfie vele la campagna abbonamenti con il primo traguardo delle mille sottoscrizioni che è stata abbondantemente superato nella giornata di ieri.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>