calciolaziale.com

Il Civitavecchia alla ricerca di un regista

civitavecchia

Giorni caldi per il mercato di Eccellenza, giorni caldi per il ds Smacchia intento ad allestire l’organico per la prossima stagione dei nerazzurri.

«Stiamo cercando un giocatore che possa fare il regista e dettare i tempi del gioco – ha rivelato Smacchia a Civonline.it – abbiamo diversi colloqui in corso e nei prossimi giorni dipaneremo la matassa. Nella passata stagione Travaglione ha fatto molto bene, puntiamo a trovare un elemento che non faccia rimpiangere la sua pesante eredità. In attacco invece, dove abbiamo già perfezionato l’arrivo della prima punta Tramontano, cerchiamo un altro calciatore che possa alternarsi con lui in avanti e mettere in difficoltà il mister per la scelta di una maglia da titolare. Anche qui abbiamo diversi elementi da valutare che sceglieremo nei prossimi giorni».

Il club ha poi diramato ufficialmente il suo organigramma, oltre al presidente Biondi, il ds Smacchia, gli allenatori Insogna e il suo secondo Del Principe, ci sono il medico di riferimento Gianfranco Iacomelli e il medico in campo Carlo Libbi. Di seguito invece gli allenatori del settore giovanile: Allievi Regionali Eccellenza: Andrea Rocchetti, Allievi Regionali Eccellenza Fascia B: Michele Micheli, Giovanissimi Regionali: Gaetano De Filippo, Giovanissimi Regionali Fascia B: Mauro Di Giovanni, Giovanissimi Provinciali Fascia B: Massimo Di Pietro, Giovanissimi Provinciali squadra 2: Mauro Fanciulli.

Il Civitavecchia ha chiuso la stagione 2013/2014 con un 7° posto in classifica nel girone A del campionato di Eccellenza.

Mario Di Stasio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>