calciolaziale.com

Giovanissimi d’Elite: Primo turno Play Off In semifinale vanno Urbetevere e Lodigiani

ute

GIOVANISSIMI D’ELITE

PLAY OFF

URBETEVERE-SAVIO 2-0
LODIGIANI-OSTIA MARE 2-1

Urbetevere e Lodigiani in semifinale, Savio e Ostia Mare a casa questo il responso del primo turno di play off per il titolo regionale dei Giovanissimi d’Elite 2013-14.
La formazione di via della Pisana s’impone con il più classico dei risultati sul Savio andando in rete con Maggiolini nella prima parte di gara e con Vittorini in pieno recupero; in virtù di tale successo l’undici di Mauro D’Andrea avrà l’opportunità di misurarsi, domenica mattina, sul terreno di gioco dei campioni in carica della Nuova Tor Tre Teste, dove cercheranno di farli abdicare.
Vittoria per 2-1 per la Lodigiani che va avanti come nel caso degli Allievi, Sandu e Romani segnano le reti decisive per la compagine di Luca Rivetta, reti intervallate dal momentaneo pareggio dell’Ostia Mare siglato da Mirante: ora Sandu e compagni saranno di scena al “Vigor Sporting Center” dove affronteranno la favorita ( sulla carta) Vigor Perconti con la consapevolezza di poter fare lo sgambetto agli azulgrana.

                                                                                                                                                                                    Al.Nat

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>