calciolaziale.com

Juniores d’elite Girone B: Risultati, Classifica e Punto della XXVII Giornata

t3teste

JUNIORES ELITE

GIRONE B

RISULTATI

TECCHIENA TECHNA-NUOVA TOR TRE TESTE 1-3
FUTBOLCLUB-CECCANO 1-2
SAVIO-ALMAS 0-2
TOR SAPIENZA-CIAMPINO 1-0
VIS ARTENA-ALBALONGA 1-1
SP REAL POMEZIA-COLLEFERRO 0-1
TRASTEVERE-PRO ROMA 0-0
SPES MONTESACRO-FALASCHE 3-1
CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 60
CECCANO 59
SAVIO 57
FUTBOLCLUB 56
CIAMPINO 45
ALBALONGA 37
SP REAL POMEZIA 37
ALMAS 36
COLLEFERRO 34
PRO ROMA 34
TOR SAPIENZA 32
SPES MONTESACRO 31
FALASCHE 27
VIS ARTENA 23
TRASTEVERE 21
TECCHIENA TECHNA 19

Flamini e Spila regalano al Ceccano una vittoria di importanza gigantesca ai fini della qualificazione play off; la formazione di Giuliano Farinelli espugna il “Futbolc Campus” di via del Baiardo sconfiggendo il Futbolclub di Gaetano Magro per 2-1 nel big match della quart’ultima giornata.
La formazione fabraterna si porta al secondo posto scavalcando il Savio, sconfitto a via Norma dall’Almas che con questo successo si porta ( quasi) definitivamente fuori dalla zona pericolo.
Al comando troviamo la Nuova Tor Tre Teste; la formazione di Alessandro Di Nunnbo espugna per 3-1 il “Gino Sevi” di Tecchiena sconfiggendo per 3-1 il fanalino di coda Tecchiena Techna andando in rete con: Lo Russo ( autore di una doppietta) e Gori.
Sconfitta per il Ciampino a via degli Alberini; la formazione aereoportuale cede di misura dinanzi al Tor Sapienza che ottiene 3 punti fondamentali in chiave salvezza; per il Ciampino, nonostante un girone di ritorno non all’altezza della prima fase di stagione, un campionato senza dubbio più che positivo e un quinto posto ormai blindato.
Il pareggio (1-1) di Artena consente all’Albalonga di raggiungere lo Sporting Real Pomezia al sesto posto a quota 37; per i castellani di “patron”Camerini la classifica sarebbe potuta essere ancora migliore se la squadra avesse ottenuto una maggior continuità di risultati nel corso dell’intera stagione.
Lo Sporting Pomezia cede tra le mura amiche al Colleferro in rete con Ramacci; il successo permette alla compagine di Antonelli di portarsi fuori ( almeno momentaneamente) dalla zona calda della classifica.
Se Futbolclub-Ceccano era la partitissima per quel che riguarda l’alta classifica, Spes Montesacro-Falasche lo era per la zona play out; la formazione del presidente Di Clemente ottiene 3 punti di platino al cospetto della compagine della via Nettunense che dovrà fare i salti mortali negli ultimi 270 minuti di stagione regolare se vorrà ottenere la salvezza senza passare per le forche caudine dei play out.

Termina senza reti il posticipo delle 18 tra Trastevere e Pro Roma.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>