calciolaziale.com

Juniores Elite Girone B : Risultati, Classifica e punto della VI di Ritorno

JUNIORES ELITE GIRONE B

RISULTATI

TOR SAPIENZA-NUOVA TOR TRETESTE 0-2
SAVIO-PRO ROMA 1-0
FUTBOLCLUB-VIS ARTENA 0-1
FALASCHE-CECCANO 1-3
CIAMPINO-ALBALONGA 0-3
SPORTING REAL POMEZIA-TRASTEVERE 2-1
COLLEFERRO-ALMAS 1-0
SPES MONTESACRO-TECCHIENA TECHNA 4-0

CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 49
SAVIO 47
FUTBOLCLUB 46
CECCANO 43 °
CIAMPINO 39
SP REAL POMEZIA 32
ALBALONGA 31
PRO ROMA 26
ALMAS 25
SPES MONTESACRO 25
COLLEFERRO 23°
TOR SAPIENZA 22
FALASCHE 20
VIS ARTENA 18
TECCHIENA TECHNA 15
TRASTEVERE13

 

° 1 partita in meno

Si conferma al comando la Nuova Tor Tre Teste; in virtù della personale doppietta di Lo Russo, la formazione di Alessandro Di Nunno ha espugnato con il più classico dei risultati il “Comunale” di via degli Alberini, terreno di gioco del Tor Sapienza.
Reazione immediata del Savio; la formazione di Gianluigi Staffa sconfigge al “Raimondo Vianello” la Pro Roma andando in rete con Igliozzi poco dopo lo scoccare dell’ora di gioco dimenticando subito la sconfitta di sabato scorso al “Roberto Ielasi”.
La sorpresa della giornata arriva da via del Baiardo, terreno di gioco di un Futbolclub sconfitto clamorosamente dalla Vis Artena, formazione, quella del presidente Tabanelli che sta attraversando un buon momento di forma e che ha bissato la bella e larga vittoria della settimana scorsa, al “Comunale” di via Marconi con lo Sporting Real Pomezia.
Si porta a 3 lunghezze dal podio il Ceccano; la formazione di Giuliano Farinelli, con una partita da recuperare, ha espugnato il “Villa Claudia” di Falasche superando l’undici nettunense per 3-1 e tornando a vedere le posizioni di vertice della classifica, questo grazie al grande lavoro che il tecnico romagnolo sta portando avanti da alcune stagioni.
Non sta attraversando un buon momento il Ciampino; la formazione aeroportuale proveniente da 3 pareggi consecutivi ( i primi della stagione) è stata sconfitta tra le mura amiche dell’”Arnaldo Fuso”da un’Albalonga impostasi per 3-0 bissando il netto successo ( 5-0) ottenuto sabato scorso ai danni del Falasche.
Dopo 3 sconfitte consecutive si riscatta lo Sporting Real Pomezia superando per 2-1 il Trastevere: Giacoia e Pacchiarotti nella prima frazione di gara rendono vana la rete, nel finale d’incontro, siglata da Carpinetti.
Il Colleferro, dopo lo stop forzato della scorsa settimana in quel di Ceccano s’impone di misura ai danni dell’Almas, portandosi così a quota 23 punti in classifica; il successo è molto importante in chiave salvezza per la formazione cara al presidente Talone.
Netto successo della Spes Montesacro che supera con un pesante 4-0 il Tecchiena Techna facendo un passo importante verso una posizione di classifica più tranquilla.

                                                                                                                                                           Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>