calciolaziale.com

Juniores Elite Girone B: Risultati, Classifica e punto della XV Giornata

JUNIORES D’ELITE

GIRONE B

RISULTATI

NUOVA TOR TRE TESTE-ALBALONGA 3-2
TECCHINA TECHNA-CECCANO 1-1
SP REAL POMEZIA-SAVIO 2-3
FUTBOLCLUB-CIAMPINO 0-1
SPES MONTESACRO-TOR SAPIENZA 4-3
ALMAS-PRO ROMA 0-2
VIS ARTENA-FALASCHE 3-2
TRASTEVERE-COLLEFERRO 3-0

CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 36
SAVIO 35
CECCANO 33
FUTBOLCLUB 31
CIAMPINO 30
SP REAL POMEZIA 25
PRO ROMA 21
ALBALONGA 19
SPES MONTESACRO 19
ALMAS 18
COLLEFERRO 16
TOR SAPIENZA 14
VIS ARTENA 12
FALASCHE 11
TECCHIENA TECHNA 10
TRASTEVERE 10

° 1 PARTITA IN MENO

Si conferma capolista del girone la Nuova Tor Tre Teste; i campioni regionali in carica di Alessandro Di Nunno s’impongono per 3-2 ai danni dell’Albalonga; decisiva, per la formazione di via Candiani, la personale doppietta di Federico che, nel finale di primo tempo ( tra il 44’ e il 45’) mette il sigillo sul successo della sua squadra.
Subito dietro il Savio; la formazione di patron Paolo Fiorentini ha ottenuto la settima vittoria consecutiva espugnando il terreno di gioco dello Sporting Real Pomezia con lo stesso punteggio finale della gara del “Roberto Ielasi”.
Mezzo passo falso del Ceccano, i fabraterni di Giuliano Farinelli non vanno oltre al pareggio nel derby della provincia di Frosinone con il Tecchiena Techna e lasciano la seconda posizione che condividevano con la formazione di Gianluigi Staffa, quest’ultima spedita all’inseguimento della vetta.
Si avvicina alle posizioni di vertice il Ciampino; gli aeroportuali hanno espugnato il terreno di gioco del Futbolclub andando in rete nel finale di prima frazione e ora vedono il podio distante appena 3 lunghezze.
Successo esterno anche per il Pro Roma; l’undici di via Ferrio Flacco ha espugnato con il più classico dei punteggi il “Sant’Anna” di via Demetriade sconfiggendo un’Almas che, dopo il successo nel recupero con il Tecchiena Techna, stava cercando di portarsi in una posizione di metà classifica, lontana da pericoli.
Partita ricca di reti a via dell’Ateneo Salesiano tra Spes Montesacro e Tor Sapienza con la formazione cara al presidente Di Clemente che s’impone per 4-3 ottenendo 3 punti importanti per tenersi a debita distanza dalla linea rossa, per il Tor Sapienza invece si tratta della quarta sconfitta consecutiva con la classifica che si fa sempre più preoccupante per la compagine di via degli Alberini.
In un vero e proprio spareggio salvezza, la Vis Artena s’impone per 3-2 ai danni del Falasche sorpassandola in classifica.

Nel posticipo delle 18 importante successo del Trastevere che s’impone per 3-0 sul Colleferro.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>