calciolaziale.com

Il Città di Ciampino ci crede ancora: arriva Alessio Empoli dal Rieti

ciampino_empoli

Nonostante i risultati non sono gratificanti ed il pari interno di domenica scorsa lo testimonia, il Città di Ciampino ci crede ancora e vuole scalare la sua classifica.

E’ il presidente Antonio Paolo Cececotto ad annunciare il nuovo volto biancorossoblu, si tratta di Alessio Empoli prelevato dal Rieti, società in testa al campionato di Eccellenza: “Io ci credo ancora – afferma il patron – e per questo sono disposto in questa finestra di mercato ad acquisire nuovi calciatori che possano risollevare le sorti della squadra. Al momento è ufficiale l’arrivo di Alessio Empoli prelevato dal Rieti, società di Eccellenza, un centrocampista di ottime qualità. – Prosegue Cececotto – Nei prossimi giorni, nuovi calciatori potrebbero arrivare al Superga: su tutti siamo vicini ad un attaccante ed un difensore, in modo da irrobustire tutti i reparti”.

Alessio Empoli – “Sono prontissimo per raccogliere questa nuova sfida – si presenta così Alessio Empoli, il nuovo giocatore del Città di Ciampino -, sono in grado di ricoprire ogni posizione di centrocampo, gioco dove vuole il mister, basta che si ottengono i successi. – prosegue il calciatore – Il Città di Ciampino è considerata una delle società professionistiche dei dilettanti, son ben felice di essere arrivato qui, anche se ho lasciato il Rieti in Eccellenza al vertice della graduatoria”.

8 presenze in campionato ed un gol in Coppa Italia, è con questo biglietto da visita che arrivi al Città di Ciampino… “Sono di S.Maria delle Mole, dove negli ultimi 2 anni ho vinto 2 campionati, collaborando alla scalata nei Dilettanti. Spero di centrare il tris di successi con il Città di Ciampino. Il progetto della squadra aereoportuale è importante, sarò ben felice di poterne far parte”.

 Ufficio Stampa
Polisportiva Città di Ciampino

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>