calciolaziale.com

Parte dal Pontevecchio l’esperienza di Mister Pochesci sulla panchina dell’Ostiamare

Ostiamare

Nella 13^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, in programma Domenica 24 Novembre 2013, p.v., alle ore 14 e 30, al Comunale Ornari di Ponte San Giovanni (gara che potrete seguire in Diretta Streaming testuale sul sito ufficiale biancoviola, ndr), l’Ostiamare di Sandro Pochesci, neotecnico biancoviola dopo l’esonero di Paolo Caputo, avvenuto nelle ore successive alla sfida casalinga chiusa dai biancoviola sullo 0 a 0, domenica scorsa, contro il Deruta, sarà in campo contro il Pontevecchio, fanalino di coda del raggruppamento con 4 punti e reduce dalla sconfitta per 5 a 0 rimediata sul campo della Pistoiese.

Il dopo-Caputo, rappresentato da Sandro Pochesci, mister classe 1963, ex allenatore di Guidonia, Viterbese, Olbia, Monterotondo, parte dal perugino, e dal Pontevecchio, ultimo con 4 punti e un solo successo all’attivo, quello ottenuto alla sesta giornata, per 2 a 0 (doppietta di Nikolla) al Madami contro il Civitacastellana. 17 punti e settimo posto invece per l’Ostiamare che punta a ritrovare quella vittoria che manca da tre turni, coincisi con due pari (0 a 0 a Narni e in casa col Deruta) e una sconfitta (a Sansepolcro).

Passando alle ultime sulle formazioni, uno squalificato in casa Ostiamare, Andrea Costantini, fermato dal giudice sportivo per un turno per recidività in ammonizioni, mentre il tecnico perugino, Spazzoni, che torna dopo aver scontato un turno di squalifica, può contare praticamente su tutta la rosa a disposizione.

Appuntamento, dunque, al 24 Novembre, p.v., alle ore 14 e 30, per seguire in Live Streaming sul sito dell’Ostiamare, la 13^ giornata del Girone E del Campionato Nazionale di Serie D, che vedrà protagonisti i lidensi in casa del Pontevecchio.

Ufficio Stampa Ostiamare 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>