WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '1038' WHERE `post_id` = 1318 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Guido Vezzoli e’ un nuovo giocatore del Ceccano

Vezzoli

La squadra di Giuliano Farinelli punta a centrocampo sull’esperienza del ventisettenne campano che ha militato sempre in serie d, con rossanese, castrovillari, pomigliano, angri, bacoli sibilla, scafatese e con trascorsi giovanili nel napoli.
Per la squadra ciociara e’ un bell’innesto, in una compagine fatta, in prevalenza, di gente del posto, e di quegli juniores che lo scorso anno, proprio con mister farinelli, hanno vinto il campionato primavera.

– “Il Ceccano mi ha contattato tramite un amico che giocava da queste parti“.
Guido, vai a Ceccano che ha puntato, nella maggior parte dei casi su tanti giovani. Che sensazione hai, di questa nuova avventura?
Diciamo che sono tanti, i ragazzi, ma ci sono anche quattro, cinque over di provata qualità. Tra i quali Parasmo, Pestrin, lo stesso Sacco, che pure è un 1992“.
Da domani parte per Guido Vezzoli una nuova avventura, con l’entusiasmo che lo portò a fare tutta la trafila giovanile nel club partenopeo, prima di diventare una costante, in Serie D.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>