WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '652' WHERE `post_id` = 499 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Vigilia di Fondi – Lupa Roma: parla Luciano Leccese

lupar

Due vittorie consecutive nel giro di tre giorni per la Lupa Roma di Alessandro Cucciari che hanno sicuramente dato morale alla formazione del presidente Cerrai che si presenta in ottime condizioni alla 3^ giornata di campionato dove affronterà in trasferta il Fondi, uscito vittorioso dall’ultimo match in casa dell’Anziolavinio.
A parlare del prossimo match analizzando il momento della squadra ci pensa l’attaccante argentino Luciano Leccese, che ha guidato l’attacco in occasione dell’ultima vittoriosa trasferta di San Cesareo in Coppa Italia.

PARLA LUCIANO LECCESE

“Siamo forti, abbiamo un’identità di gioco ed un grande possesso palla – esordisce Leccese – Davanti siamo pericolosi e ci stiamo abituando bene anche alla difesa a 3 ci stiamo abituando. Andando avanti tra l’altro la situazione può solo migliorare. Gli ultimi due risultati sia in campionato che in coppa danno morale perché si vede che siamo tutti pronti”.
Una rosa ampia a disposizione di mister Cucciari che cerca di gestire bene tutti i giocatori: “Secondo me è positivo per il mister avere tante scelte. Questo secondo me ti fa allenare bene, ti fa stare sempre concentrato e stai sempre al massimo perché sai che non puoi mai abbassare la guardia per essere sempre pronto. La reputo una cosa positiva e sono convinto che possiamo raggiungere entrambi gli obiettivi: Coppa Italia e Campionato”.
Il nuovo modulo tra l’altro favorisce la possibilità di vederti in campo al fianco di Stefano Tajarol: “Possiamo giocare tranquillamente insieme, Tajarol è un vero bomber e tra l’altro una grande persona. Fa degli ottimi movimenti, viene a giocare anche dietro a centrocampo e si sacrifica molto per la squadra: lo reputo un ottimo attaccante. Fa gol e lo sta dimostrando con i fatti. Questa è stata una settimana molto positiva con due successi in pochi giorni, siamo preparati per questa battaglia a Fondi di domenica e speriamo di continuare così”.
Ogni vittoria tra l’altro continua ad essere dedicata ad Andrea Servi, il cui pensiero non viene mai meno: “Si, il pensiero di Andrea resta e la sua mancanza ci trasmette grandissima forza, è sempre con noi e speriamo di vincere il campionato per dedicarglielo”.

TERNA ARBITRALE
L’incontro Fondi-Lupa Roma, valido per la terza giornata del campionato di Serie D girone G, sarà diretto dal signor Giuseppe De Luca di Ercolano coadiuvato dagli assistenti Cascone di Castellamare di Stabia e Capaldo di Napoli.
La Lupa Roma, reduce da due successi consecutivi tra campionato e Coppa Italia, vuol dar seguito alle ottime prestazioni offerte contro Porto Torres e San Cesareo, cercando i tre punti anche in casa del Fondi. Fischio d’inizio alle ore 15,00 allo stadio “Domenico Purificato” di Fondi.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione ASD Lupa Roma

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>