calciolaziale.com

Tra acquisti e rinnovi ecco come si muove la Lupa Roma

Sfano_firma

E’ tempo di annunci in casa Lupa Roma perché. Dopo Neri e Massella la società del presidente Cerrai mette a disposizione di mister Cerrai anche Luca Locci e Marco Sfano’.

Ecco le prime dichiarazioni del difensore classe 88 Sfanò:

“Innanzitutto colgo l’occasione per ringraziare il presidente Cerrai e tutta la società Lupa Roma per questa opportunità. Arrivo qui con grande entusiasmo e grande umiltà, consapevole che con il lavoro e il sacrificio posso fare bene sia a livello personale ma soprattutto a livello collettivo, per la squadra. Le prime impressioni sono veramente positive, ho trovato un ambiente super organizzato e uno spogliatoio composto da bravi giocatori ma soprattutto bravi ragazzi”.

“Vengo da due ultime stagioni disputate in Eccellenza entrambe positive a livello personale condite da 19 reti giocate da difensore centrale. Per quanto riguarda le mie esperienze passate comunque ho dei bei ricordi anche della stagione trascorsa a Cassino giocata da terzino sinistro”.

Il mio difensore ideale è Thiago Silva. Il prototipo di difensore modello deve avere grandi qualità tecniche perché ormai nel calcio moderno l‘impostazione deve partire spesso da dietro; deve essere bravo in marcatura ed intelligente tatticamente oltre ad avere capacità fisiche ed esplosive importanti per tenere sempre bene corta la squadra”.

 

E’ il turno poi di Luca Locci:

“Sono onorato e ringrazio molto il presidente Cerrai che mi sta dando la possibilità di potermi esibire in un palcoscenico importante come quello della Lega Pro in una società importante come la sua. Mi reputo un giocatore bravo sia in fase difensiva che di possesso nell’impostare, ma so di avere ancora molto da migliorare. Appena ho avuto la possibilità di firmare con la Lupa Roma non ci ho pensato due volte: è quello che volevo a tutti i costi”.

Il gruppo è fantastico, mister e staff di livello, molto bravi e preparati. Mi sono trovato subito bene, ho trovato oltre a compagni, giocatori molto bravi, tutti. Ovviamente mi hanno impressionato subito di primo impatto D’Agostino e Quadri, due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni, sono onorato di poter far parte della stessa squadra, posso solo imparare e migliorare tanto da loro, così come pure da tutti gli altri. Questo è tutto, non vedo l’ora di iniziare e forza Lupa Roma!”

 

Oltre gli acquisti la Lupa Roma ha ufficializzato anche importanti rinnovi.

Saranno ancora disposizione di mister Cerrai l’attaccante Mastropietro e Tajarol. Il primo promette una stagione da protagonista:

“All’inizio di questa nuova stagione mi sento bene e sono pronto a dare tutto. Voglio dare il meglio con questa maglia e questa società che ha rinnovato la fiducia nei miei confronti e per questo ringrazio il Presidente Cerrai, il mister Cucciari e tutta la società Lupa Roma. Sono pronto a rimettermi in gioco per far vedere a tutti chi è il vero Alan Mastropietro”

Il secondo si appresta ad iniziare la terza stagione consecutiva con la Lupa Roma: “Ringrazio tutti per gli auguri e sono felice di iniziare questa seconda stagione di Lega Pro con tanti nuovi obiettivi da raggiungere insieme ai miei compagni. La preparazione estiva è cominciata bene e sono convinto che potremo migliorare quanto fatto nella passata stagione con la salvezza raggiunta con 2 giornate d’anticipo”.

 

Mario Di Stasio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>