calciolaziale.com

Aprilia: importanti conferme per la stagione 2021/22

aprilia_erik-laghigna
In vista della prossima stagione di serie D, l’Aprilia ha iniziato a lavorare sulle riconferme. Primo fra tutti è stato riconfermato il Mister Giorgio Galluzzo che guiderà la prima squadra per la seconda stagione consecutiva.
A seguire è arrivata la notizia che l’attaccante classe 1993 Erik Laghigna ha rinnovato il suo accordo anche per la stagione 2021/2022 e disputerà quindi la sua seconda stagione consecutiva al “Quinto Ricci”.

Queste le sue prime parole: “L’anno scorso sono arrivato tardi e mi sono inserito gradualmente segnando 5 reti complessive. Sono molto contento di aver rinnovato grazie alla fiducia della Società e di mister Galluzzo che ringrazio. Non vedo l’ora di partire in preparazione, cercherò di fare il meglio possibile. Ovviamente faccio l’attaccante quindi, come ho detto con il Presidente Pezone, segnare 15-20 gol sarebbe fantastico e sarei felicissimo, la cosa principale però è ragionare da gruppo e portare l’Aprilia più in alto possibile”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>