calciolaziale.com

Calciomercato: rinnovi e partenze in casa Lupa Roma

LupaRoma

E’ tempo di calciomercato in casa Lupa Roma. La Società, nel ringraziare tutti i suoi atleti e lo Staff per il traguardo raggiunto della permanenza in Lega Pro, ha comunicato l’elenco dei giocatori che nella stagione  2015-2016 non faranno più parte della rosa:

ROSSI FRANCESCO, CURCIO FELIPE, D’ANDREA ALESSIO, MASI FEDERICO, CAPODAGLIO PAOLO, RAFFAELLO DAVIDE, MARGARITA SALVATORE, VITALE GENNARO, MALATESTA SIMONE, DEL SORBO ANTONIO, SCIBILIA DANILO, BARITI DAVIDE.

“A ognuno di loro un grazie particolare per la serietà e la professionalità mostrata ed i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni tanto nella vita professionale che privata. Sarete sempre parte di una bella pagina di sport che anche grazie a voi potrà continuare.” Queste le parole di commiato della Lupa Roma.

Contemporaneamente ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione della collaborazione per la stagione 2015-2016 con i seguenti atleti:

Pasqualoni Danilo, Celli Alessandro, Ferrari Fabio, Cerrai Lorenzo, Santarelli Flavio, Leccese Luciano Gabriel, Tajarol Stefano, Faccini Alain, Tulli Alessandro.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>