calciolaziale.com

Juniores B: Risultati, Classifica e punto della XXV Giornata

VIGOR PERCONTI E BANDIERE

JUNIORES D’ELITE

GIRONE B

RISULTATI

ACCADEMIA CALCIO ROMA-VIGOR PERCONTI 2-2
FORTITUDO CALCIO ROMA-CERTOSA 0-3
POMEZIA-SAVIO 0-3
ATLETICO 2000-TOR SAPIENZA 0-0
GAETA-VIS ARTENA 3-1
COLLEFERRO-DILETTANTI FLASCHE 0-1
ALBALONGA-BORGO PODGORA 2-1
ALMAS-CECCANO 11-1

 

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 65
ACCADEMIA CALCIO ROMA 60
CERTOSA 58
SAVIO 49
ATLETICO 200045
GAETA 41
COLLEFERRO 36
TOR SAPIENZA 35
ALBALONGA 34
POMEZIA 33
VIS ARTENA 23
BORGO PODGORA 22
DILETTANTI FALASCHE 22
ALMAS ROMA 21
FORTITUDO ROMA 20
CECCANO -2

Grande spettacolo a via della Bufalotta dove, le prime due della classe hanno dimostrato di meritare a pieno le posizioni che occupano; avanti di due reti la formazione di Fabrizio Papotto, in virtù delle reti di De Bartolo ( nel primo tempo) e di Baldacci nella prima parte della ripresa, subiva la rimonta azulgrana che produceva le reti di Iemma e Onorati che, nei dieci minuti finali di gara, permettevano ai campioni regionali in carica di uscire indenni dallo scontro al vertice.
Ancora un successo per il Certosa che espugna il terreno di gioco della Fortitudo con un netto 3-0 andando in rete con Cutini, Demofonti e Mugavero vedendo a un passo il traguardo dei play off per i quali manca solo il conforto della matematica.
Torna al successo il Savio; la formazione di “patron” Paolo Fiorentini ha espugnato il “Comunale” di via Varrone a Pomezia sconfiggendo la compagine locale con un perentorio 3-0 rimanendo staccata così di 9 lunghezze dal terzo gradino del podio rappresentato dai 58 punti della matricola terribile Certosa di Christian Ranalli.
Al quinto posto l’Atletico 2000 perde una grossa occasione per migliorare la sua posizione in classifica facendosi imporre il pari casalingo dal Tor Sapienza.
Si avvicina alla formazione di Daniele Boncori il Gaeta, ora distante 4 lunghezze; la formazione di Marina di Serapo è un’altra new entry dell’elite che si sta togliendo qualche soddisfazione e nella gara odierna ha avuto la meglio su una Vis Artena impegnata a restare fuori dalla zona play out e sconfitta per 3-1.
In chiave salvezza importante successo esterno per i Dilettanti Falasche; i nettunensi hanno espugnato di misura il terreno di gioco del Colleferro in virtù di una rete di Fiorini sorpassando in classifica la Fortitudo Roma, sorpassata quest’ultimo anche dall’Almas che ha regolato con un roboante 11-1 il fanalino di coda Ceccano che, con le reti subite all’”Arnaldo Fuso” di Ciampino” , ha raggiunto le 200 reti subire nel corso dell’odierna stagione, un vero peccato per una società he solo un stagione fa si era fregiata del titolo di vice campione regionale, vincendo la stagione prima il titolo Juniores Primavera.
Infine successo dell’Albalonga che supera per 2- 1 il Borgo Podgora.

                                                                                                                                                                                                             Al.Nat.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>