calciolaziale.com

Latina: Iuliano “A Bologna prestazione importante”

latina

Dopo l’ottimo punto ottenuto a Bologna, il Latina guarda con maggiore fiducia alla salvezza. Mark Iuliano, in conferenza nella sala stampa del Dall’Ara, ha commentato così lo 0-0 contro i rossoblu. “Un pari in casa del Bologna è sempre un risultato positivo – ha dichiarato il tecnico nerazzurro – Per giunta conquistato con una prestazione importante, creando varie occasioni mancate per un soffio; nel finale abbiamo rischiato con quella traversa di Sansone. Potevamo vincere ma potevamo anche perdere: nel complesso va bene così. Mi sento in dovere di ringraziare i ragazzi perché hanno seguito alla lettera quelle che erano le mie direttive. Abbiamo dimostrato di essere una squadra tosta e di potercela giocare contro qualsiasi avversario, proponendo la nostra idea di calcio. La prestazione di Bologna – ha concluso Iuliano – Ci permette di guardare avanti con ulteriori consapevolezze, senza distogliere mai lo sguardo dal nostro obiettivo: la salvezza”.

Nnamdi Oduamadi, in conferenza nella sala stampa del Dall’Ara, ha commentato così il pareggio di Bologna: “Lo 0-0 è un risultato giusto perché sia noi che loro abbiamo provato a vincere la partita – ha detto l’attaccante del Latina – Alla fine ci siamo annullati e il pari senza reti è stato una conseguenza dell’andamento della sfida. Personalmente sono soddisfatto della mia prestazione, ho corso tanto prendendo molti calci, ho giocato una gara di grande sacrificio come mi aveva chiesto il mister, senza mai risparmiarmi. E’ stata dura restare fuori per tre partite, adesso che sono tornato voglio dare il massimo per salvare il Latina. Siamo sulla buona strada – ha concluso Oduamadi – Il gruppo è unito e forte: abbiamo tutto per fare bene”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>