calciolaziale.com

Juniores A: Risultati, Classifica e Punto

JUNIORES D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

CASAL BARRIERA-NUOVA TOR TRE TESTE 2-2
TOR DI QUINTO-SPES MONTESACRO 7-1
VILLANOVA-GRIFONE MONTEVERDE 1-3
LADISPOLI-TUSCIA FOGLIANESE 6-0
FIANO ROMANO-FREGENE 1-0
TRSTEVERE-MONTESPACCATO 1-1
BOREALE-FUTBOLCLUB 1-2
ATLETICO FIDENE-PRO ROMA 0-3

CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 46
TOR DI QUINTO 44
GRIFONE MONTEVERDE 39
LADISPOLI 38
VILLANOVA 32
FIANO ROMANO 29
FUTBOLCLUB 26
MONTESPACCATO 26
PRO ROMA 25
FREGENE 24
TRASTEVERE 21
BOREALE 19
ATLETICO FIDENE 18
CASAL BARRIERA 15
TUSCIA FOGLIANESE 14
SPES MONTESACRO 8

Terza giornata consecutiva senza vittorie per la Nuova Tor Tre Teste che non va oltre al 2-2 al “Nicolino Usai” di Pietralata al cospetto del pericolante ma sempre ostico Casal Barriera.
Ne approfitta il Tor di Quinto; la compagine di Valerio Vergari ottiene la sesta vittoria di fila sconfiggendo con un perentorio 7-1 una Spes Montesacro sempre più ultima in classifica.
Buccioni, Troiani e Di Maggio consentono al Grifone Monteverde di espugnare l’”Attilio Ferraris” di Villanova sconfiggendo i tiburtini di Stefano Volpe per 3-1 ( di Petruccioli la rete dei locali) e di mantenere la terza posizione difendendola dagli attacchi di un Ladispoli che ha sconfitto per 6-0 una Tuscia Foglianese proveniente da 3 successi di fila; per i tirrenici le reti portano le firma di: Cassi, Polistena, De Macchi, Di Carlo e Scaramozzino con quest’ultimo autore di una doppietta.
Torna al successo il Fiano Romano; la formazione di Luca Scrocca riscatta la sconfitta di Vetralla superando di misura il Fregene in virtù della rete siglata da Serafini.
Sta attraversando un buon momento il Futbolclub; la formazione del presidente Midulla ottiene la terza vittoria consecutiva andando ad espugnare l’Academy Sport Center, terreno di gioco da qualche settimana della Boreale sconfitta per 2-1 dalle reti di Andreoli e Sanduli mentre per la Boreale la rete porta la firma di Muggiello.
Gli orange di via del Baiardo raggiungono a quota 26 il Montespaccato che ha impattato per 1-1 al “Vittorio Bachelet” di Monteverde al cospetto di un Trastevere che, nella prima parte della ripresa, ha pareggiato con Navarra dopo che Barchielli, nel finale di prima frazione aveva portato in vantaggio la compagine di via Stefano Vaj.
Terza vittoria consecutiva per il Pro Roma che espugna il terreno di gioco dell’Atletico Fidene in virtù delle reti siglate da: Amilcarelli, Potocco e Menicacci.

                                                                                                                       Alessandro Natali

One Comment

  1. Pingback: Juniores A: Risultati, Classifica e Punto

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>