calciolaziale.com

Juniores Elite Gir B: Risultati,Classifica e Punto

VIGOR PERCONTI E BANDIERE

JUNIORES ELITE GIRONE B

RISULTATI

VIGOR PERCONTI-CECCANO 14-0
GAETA-ACCADEMIA CALCIO ROMA 0-3
CERTOSA-TOR SAPIENZA 2-0
DILETTANTI FALASCHE-SAVIO 2-2
ALMAS-ATLETICO 2000 0-2
COLLEFERRO-ALBALONGA 2-0
FORTITUDO CALCIO ROMA-POMEZIA 1-2
VIS ARTENA-BORGO PODGORA 4-0
CLASSIFICA
VIGOR PERCONTI 43
ACCADEMIA CALCIO ROMA 42
CERTOSA 37
SAVIO 35
ATLETICO 2000 34
COLLEFERRO 28
GAETA 28
TOR SAPIENZA 26
POMEZIA 24
ALBALONGA 20
VIS ARTENA 17
DILETTANTI FALASCHE 13
ALMAS 12
BORGO PODGORA 12
FORTITUDO CALCIO ROMA 12
CECCANO-1

Sembra essere una sfida a due per la prima posizione nel girone B della Juniores: Vigor Perconti e Accademia Calcio sembrano farla da padrone.
I campioni regionali in carica guidano con un punto di vantaggio la graduatoria e hanno sommerso sotto una valanga di reti il mal capitato Ceccano sconfitto con un 14-0 che non necessita di commenti mentre l’Accademia Calcio Roma ha espugnato il terreno di gioco di Sperlonga sconfiggendo un Gaeta apparso troppo teso, per l’importanza dell’impegno, con un netto 3-0 scaturito dalla reti di: Baldacci e Luciani nel primo tempo, di Merola nella ripresa.
Da questa settimana da solo al terzo posto troviamo il Certosa; la matricola terribile di via di Centocelle si porta da sola sul gradino più basso del podio grazie al successo britannico ai danni del Tor Sapienza e al concomitante pareggio del Savio che non va oltre al 2-2 sul non facile terreno di gioco del “Villa Claudia” di Falasche.
Successo esterno dell’Atletico 2000 che espugna l’”Arnaldo Fuso” di Ciampino sconfiggendo un’Almas sempre più in difficoltà in virtù delle reti di Ciavarro e Anedda che permettono alla compagine di Daniele Boncori di portarsi a quota 34 in classifica a 3 lunghezze dalla zona play off.
Il Gaeta, come detto, esce pesantemente sconfitto dalla gara con l’Accademia Calcio Roma e perde l’occasione di restare aggrappato alle posizioni che contano ; sicuramente l’avversario per i bianco-rossi di Marina di Serapo era abbastanza proibitivo ma forse Venditti e compagni speravano quantomeno in un passivo più limitato.
Vince il Colleferro che supera l’Albalonga per 2-0 raggiungendo il Gaeta a quota 28.
In chiave salvezza importante e netta vittoria della Vis Artena che supera nettamente un Borgo Podgora sconfitto per 4-0.
Resta impelagata nella zona calda della classifica la Fortitudo Calcio Roma che cede tra le mura amiche a un Pomezia che s’impone a via Lusitania per 2-1

                                                                                                                                                                 Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>