calciolaziale.com

Juniores d’elite girone A: Risultati, Classifica e Punto

PAOLO TESTA

JUNIORES D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

TOR DI QUINTO-NUOVA TOR TRE TESTE 1-0
CASAL BARRIERA-GRIFONE MONTEVERDE 0-2
LADISPOLI-MONTESPACCATO 1-2
VILLANOVA-FREGENE 1-1
BOREALE-FIANO ROMANO 3-2
ATLETICO FIDENE-FUTBOLCLUB 1-3
TRASTEVERE-PRO ROMA 1-2
SPES MONTESACRO-TUSCIA FOGLIANESE 1-2

 

CLASSIFICA

NUOVA TOR TRE TESTE 44
TOR DI QUINTO 38
GRIFONE MONTEVERDE 33
LADISPOLI 32
VILLANOVA 32
FIANO ROMANO 26
MONTESPACCATO 25
FREGENE 23
FUTBOLCLUB 20
PRO ROMA 19
ATLETICO FIDENE 18
BOREALE 18
TRASTEVERE 16°
CASAL BARRIERA 14
TUSCIA FOGLIANESE 11°
SPES MONTESACRO 8

° 1 GARA IN MENO

A tre anni dalla scomparsa di Paolo Testa il Tor di Quinto onora la memoria del suo grande e compianto condottiero sconfiggendo di misura la capolista Nuova Tor Tre Teste con una rete di Nicolucci.
Un successo importante, quello della formazione di Massimo Testa e Valerio Vergari, un successo cercato e voluto e portato a casa dai ragazzi di via del Baiardo mentre per la capolista si tratta della prima sconfitta stagionale.
Torna al successo il Grifone Monteverde; la formazione del presidente Stefano Ulisse, dopo due pesanti sconfitte interne, torna al successo e lo fa espugnando all’inglese il rettangolo del “Nicolino Usai” terreno di gioco di un Casal Barriera sconfitto dalle reti di Mezzetti e Gallani siglate nella seconda frazione di gioco .
In virtù del successo di Pieteralata il Grifone Monteverde ritrova il terzo gradino del podio grazie anche al Montespaccato; la formazione di via Stefano Vaj ha infatti espugnato il “Martini Marescotti” di Ladispoli sconfiggendo l’undici di Claudio Dolente in virtù delle reti siglate da Romanelli e Tajarol che hanno reso utile solo per le statistiche la rete tirrenica di Gatti.
Secondo pareggio stagionale per il Villanova che impatta 1-1 all’”Attilio Ferraris” al cospetto del Fregene dopo la sconfitta di misura di sabato scorso al “Sandro Pertini” di Fiano Romano.
Fiano Romano sconfitto per 3-2 dalla Boreale che trova 3 punti importanti in chiave salvezza; la formazione romana avanti di 3 reti siglate da Nastasi, Mongiello e Di Carmine, subisce la rimonta della formazione di Luca Scrocca che sigla due reti con Serafini, due reti che non bastano alla compagine tiberina per evitare la sconfitta.
Importante successo esterno del Futbolclub che espugna il campo “Montesacro” di via Nomentana sconfiggendo per 3-1 l’Atletico Fidene sorpassandola in graduatoria.
Successo esterno anche per la Pro Roma; la compagine di Fabrizio Feroce, tornato a furor di popolo sulla panchina dell’undici di via Verrio Flacco dopo l’esonero della scorsa settimana, ha espugnato il “Vittorio Bachelet” di via Vitellia sconfiggendo per 2-1 il Trastevere andando in rete con Potocco e Albanese.
La sfida tra le ultime della classe ha visto prevalere la Tuscia Foglianese che ha espugnato il terreno di gioco di via dell’Ateneo salesiano sconfiggendo per 2-1 la Spes Montesacro.

                                                                                                                Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>