calciolaziale.com

Lupa Roma, ufficiale la rescissione consensuale con Perrulli

perrulli

Da oggi Giampietro Perrulli non è più un calciatore della Lupa Roma. Lo annuncia direttamente il Presidente Alberto Cerrai: “Sono felice per Giampietro. Non poteva lasciarsi scappare questa grande occasione di tornare nel calcio che conta. A lui dico grazie per queste due stagioni passate insieme. Sono certo di aver ricevuto tanto da lui ma sono certo di aver dato a lui tantissimo. E questo suo ritorno nelle società che contano ne è la più ampia dimostrazione. Non c’è stata trattativa ma solo il desiderio di garantire a Giampietro di cullare il suo sogno. Perdiamo una pedina importante ma allo stesso tempo tra vecchi e nuovi sono certo che la mia Lupa Roma farà un girone di ritorno importante ancor più di quello dell’andata. Concludo dicendo Grazie a Giampietro ed un sincero in bocca al lupo a lui e al suo nuovo team”.

Perrulli è in prova alla Salernitana, la squadra campana guida il girone C della Lega Pro, lo stesso raggruppamento dove è inserita la Lupa Roma.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>