calciolaziale.com

Eccellenza A: Grifone Monteverde-Civitavecchia 1-0

 

GRIFONE MONTEVERDE-CIVITVECCHIA 1-0

Grifone M.:Panella, Ruggiero, Albanesi, Marino, Bianchini, Ruggiero, Troiani, Conversano, Deirossi (dal 50’ Barbarella), Mancini (dal 90’ La Ruffa), Ognibene (dal 73’ Filangeri). A disp.:Carloni, Di Carlo, Lozzi, Fogli. All. Boccaccio
Civitavecchia:Paracucchi, Di Marco (dal 74’ D’Amore), Sacripanti, Cherubini, Ianzi, Brunetti, Bangrazi, Barluzzi, Elisei, Gabella (dall’88 Lo Mele), Mojoli (dall’89’ Vittorini). A disp.:Notari, Mariani, Castauro, Spera. All. Insogna

Arbitro:Pontone di Cassino

Rete: 43’ st Mancini (G.)
Cade a Villa dei Massimi il Civitavecchia Calcio nella 16^ giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A.
Il Grifone Monteverde batte dunque i nero azzurri col punteggio di una rete a zero, ed è un successo davvero importante per gli uomini di Boccaccio, ora giunti ad una sola lunghezza di distanza proprio da Paracucchi e compagni.
É stata una partita tutto sommato equilibrata, del Civitavecchia nei primi quarantacinque minuti, le palle goal, almeno un paio, dilapidate in maniera abbastanza maldestra.
Nella ripresa i capitolini hanno alzato il baricentro, aumentato il volume di gioco in fase di costruzione e, segnato con Mancini, la rete della vittoria, che è giunta a soli due minuti dal novantesimo.
“Dispiace davvero aver perso in questa maniera -commenta amareggiato mister Ottavio Insogna- e dire che meritavamo noi di passare in vantaggio, poi la partita si è “assestata”, loro hanno trovato nel finale l’episodio determinante, sfruttando un’ingenuità commessa dalla nostra retroguardia”.
Durante l’arco del match il Civitavecchia ha perso per infortunio il classe 1998 Gabella, il ragazzo era al debutto assoluto ed ha giocato una partita soddisfacente.
Chiude con 20 punti il 2014 un Civitavecchia che si ritroverà già Lunedì 22 alle ore 15 a Campo dell’Oro (Tamagnini) per riprendere gli allenamenti.

Gabriele Tossio addetto stampa Civitavecchia Calcio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>