calciolaziale.com

Carpi -Frosinone finisce a reti inviolate

carpi

Finisce senza reti il big-match della B che lascia il Carpi in vetta e il Frosinone a -1. Le due difese hanno la meglio sui due migliori attacchi del campionato e alla fine lo 0-0 è il risultato più giusto. Castori, privo di tre squalificati (Lollo, Suagher e Bianco), lancia per la prima volta il 4-4-2 affiancando Inglese a Mbakogu. Stellone risponde con il tandem Ciofani-Dionisi, mentre in difesa Russo prende il posto di Bertoncini. Il Carpi impatta meglio la prima frazione con un paio di verticalizzazioni ficcanti (Mbakogu sbaglia il tocco smarcante in un 3 contro 2), ma le cose migliori in attacco le fa vedere il Frosinone: Gucher chiama Gabriel alla parata in angolo (10′), poi è Russo che dall’area piccola viene murato col corpo da Struna e Poli, mentre Porcari qualche minuto dopo è provvidenziale in anticipo su Soddimo, smarcato da Dionisi.

Nella ripresa Castori mette Di Gaudio per Inglese, ma è Soddimo che scheggia la traversa nella migliore chance laziale della gara. Le due squadre non trovano spazi, nemmeno quando Mbaye si prende il secondo giallo e il Carpi resta in dieci. Stellone mette dentro anche Curiale ma è di Di Gaudio l’occasione al 37′, bravo Zappino a dire di no e alla fine lo 0-0 va bene a tutti.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>