calciolaziale.com

Juniores Elite Gir A: Risultati, Classifica e punto sull’8° turno

OSTIAMARE JUNIORES NAZIONALE

 

JUNIORES ELITE

GIRONE A

NUOVA TOR TRE TESTE-FIANO ROMANO 2-2
GRIFONE MONTEVERDE-FUTBOLCLUB 2-1
TOR DI QUINTO-CASAL BARRIERA 4-0
LADISPOLI-ATLETICO FIDENE 5-0
SPES MONTESACRO-VILLANOVA 2-3
MONTESPACCATO-BOREALE 1-1
PRO ROMA-FREGENE 3-3
TUSCIA FOGLIANESE-TRASTEVERE 1-2

CLASSIFICA

GRIFONE MONTEVERDE 20
NUOVA TOR TRE TESTE 20
TOR DI QUINTO 19
LADISPOLI 17
VILLANOVA 16
FIANO ROMANO 14
MONTESPACCATO 11
BOREALE 9
FREGENE 9
FUTBOLCLUB 9
PRO ROMA 9
ATLETICO FIDENE 8
CASAL BARRIERA 6
SPES MONTESACRO 6
TRASTEVERE 4
TUSCIA FOGLIANESE 0

Aggancio in vetta del Grifone Monteverde ai danni della Nuova Tor Tre Teste; la formazione cara al presidente Stefano Ulisse s’impone al “Villa de’ Massimi” su un Futbolclub ancora alla ricerca della giusta continuità di risultati e ringraia un Fiano Romano che con grande determinazione è andato a prendersi un punto al “Roberto Ielasi” terreno di gioco della Nuova Tor Tre Teste, con la compagine di Stefano Fabi che prima va sotto per una rete di Corradini e poi riesce a ribaltare con Montaldi e Milani e poi subisce, a pochi minuti dall’intervallo, la rete del definitivo pari della formazione di Luca Scrocca con il rigore di Mirt.
A una sola lunghezza dalla coppia in vetta troviamo il Tor di Quinto; la formazione cara a “patron” Massimo Testa sembra aver ritrovato la determinazione dei tempi migliori e al “Vittorio Testa” non ha fatto sconti al malcapitato Casal Barriera sconfitto con un perentorio 4-0 che non ammette recriminazioni e che porta le firme di Penge, nella prima frazione di gara e di Di Girolamo che nella seconda metà della ripresa sigla una personale tripletta che mette k.o. la compagine cara al presidente Rocchetti.
A quota 17 troviamo il Ladispoli; i tirrenici di Claudio Dolente si sono resi protagonisti di un secondo tempo addirittura perfetto che ha consentito loro di mettere al tappeto un Atletico Fidene che aveva resistito sullo 0-0 nei primi 45 minuti per poi crollare sotto i colpi di: Mariani, Scaramozzino autore di una personale doppietta, De Marchi e Ricci.Ora il Ladispoli si trova a 2 lunghezze dal terzo gradino del podio con lo scontro diretto a favore avendo espugnato di misura il “Vittorio Testa”.
Vittoria esterna del Villanova a via dell’Ateneo Salesiano sulla Spes Montesacro per 3-2
Buon punto esterno per la Boreale che porta via un punto da via Stefano Vaj impattando per 1-1 con un Montespaccato che non sta confermando gli ottimi risultati della scorsa stagione ma che è pur sempre formazione da prendere con le dovute cautele.
Inizia con un pareggio esterno anche l’esperienza di Davide Guida sulla panchina del Fregene, l’ex tecnico ( tra le altre) dell’Urbetevere e del Palestrina ( Juniores Nazionale nel secondo caso) ha perso il posto del dimissionario Zappia e la sua squadra ha impattato per 3-3 in quel di via Verrio Flacco al cospetto del sempre ostico Pro Roma di Fabrizio Feroce.
Primo successo stagionale per il Trastevere di Mauro Mazza che espugna per 2-1 il “San Paolo” di Vetralla terreno di gioco di un Tuscia Foglianese ancora fermo a quota 0 punti in graduatoria andando in rete con Merli autore di una personale doppietta.

                                Alessandro Natali

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>