calciolaziale.com

Latina: via Beretta, torna Breda

Salta la seconda panchina in Serie B dopo quella del Catania: il Latina (sette punti in sette giornate) ha deciso di cambiare dopo la sconfitta a Trapani, e lo fa richiamando Roberto Breda. Il tecnico trevigiano prende il posto di Mario Beretta. “Societa’ e tecnico, nella serata di domenica, si sono incontrati decidendo per l’interruzione bilaterale del rapporto di lavoro, nonostante la reciproca stima”, fa sapere il club laziale in una nota comunicando la rescissione consensuale, per poi ufficializzare il ritorno di Breda, che lo scorso anno aveva sostituito Gaetano Auteri, chiudendo il campionato al terzo posto e qualificandosi ai play-off, poi persi in finale con il Cesena.

Beretta lascia così dopo sette giornate, non certo fortunate. Le vittore sfumate nel finale con Livorno e Ternana pesano come un macigno sull’inizio di stagione piuttosto deficitario del Latina, che in trasferta ha fallito anche un rigore nella gara di Vicenza.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>