calciolaziale.com

Lupa CR, sabato c’è il Selargius di Zeman

LupaCR_colantoni-cross

Dopo la bella vittoria conquistata domenica in casa della Cynthia, la Lupa cerca i primi tre punti casalinghi in campionato, e lo fa ancora una volta contro una compagine sarda. Per la terza giornata, infatti, sabato a Rocca Priora arriverà il Selargius, formazione allenata da Karel Zeman, figlio del tecnico del Cagliari Zdenek. Il giovane boemo, proprio come suo padre, è un convinto fautore del 4-3-3, ed è anche per questo che contro la Lupa ci si attende una gara divertente e ricca di occasioni.

E se la squadra di Apuzzo mercoledì ha svolto una doppia seduta di allenamento, concentrandosi sulla forza nella mattinata e sul pallone nel pomeriggio, il Selargius ha disputato un’amichevole proprio contro il Cagliari. Dopo essere passati in vantaggio con un calcio di rigore di Atzori, i prossimi avversari della Lupa sono caduti sotto i colpi della formazione di serie A, e il risultato finale è stato di 5-1.

Tornando a guardare in casa dei castellani, nelle file della Lupa rientrerà Boldrini, squalificato domenica scorsa, mentre ai lungo degenti Mancini, Traditi e D’Orazi andrà ad aggiungersi anche De Gol, a causa del doppio giallo rimediato a Genzano. Per il resto, Apuzzo avrà tutti gli effettivi a disposizione, e potrà schierare la miglior formazione possibile per fare un altro passo avanti verso la miglior forma dei suoi.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di sabato 20 settembre presso lo stadio Montefiore di Rocca Priora, e tutti gli appassionati sportivi che vorranno seguire la gara potranno acquistare il biglietto al botteghino dello stadio di Rocca Priora. A dirigere le ostilità è stato chiamato il Sig. Francesco Di Paolo di Chieti, coadiuvato da Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia e Lorenzo Battista di Torre del Greco.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>