calciolaziale.com

6° MEMORIAL NARDONI, UNA SETTIMANA AL VIA

locandina nardoni2014

I preparativi del Memorial Laura Nardoni hanno fornito a Sandro Tovalieri, promotore della rassegna internazionale dedicata alla categoria Giovanissimi 2001 in programma dal 1° al 6 settembre prossimo alla Pineta dei Liberti di Tor San Lorenzo, l’occasione per presentare il torneo: “Dal 2000, anno in cui abbiamo fondato la scuola calcio Racing Club, Laura si è dedicata in maniera massimale e con dedizione alla crescita dei ragazzi e di questo progetto. Purtroppo sette anni fa è venuta a mancare e noi le facciamo questo piccolo regalo che potrà ammirare dall’alto. Il torneo ha un fascino particolare perché si fronteggiano squadre altamente competitive sotto il profilo tecnico. Ogni anno vince una formazione diversa, il Benfica si è aggiudicato la scorsa edizione al culmine di una finale molto bella con l’Inter. Sono ragazzi che ti entusiasmano e ti soddisfano, sarà il campo a dire chi meriterà di raccogliere l’eredità dei lusitani”.
Pensieri condivisi da Antonio Pezone, presidente della società che ospita la manifestazione: “Spero che il 1° settembre possa essere una data memorabile. Ho voluto con tutte le mie forze questo impianto nuovo, il cui campo sarà intitolato a Laura Nardoni. Il Memorial è diventato il mio fiore all’occhiello, speriamo di avere risultati sempre migliori, ma già ripetersi sarebbe motivo di grande soddisfazione”.
Per Jody Franzè, tecnico dell’undici di casa, sarà la prima esperienza nella kermesse: “È un orgoglio poter prender parte a una competizione internazionale. Mi riempie di gioia, ringrazio la società Racing Club per avermi dato l’occasione di prendervi parte e di confrontarci con compagini blasonate. Speriamo di fare la nostra bella figura”.

Il sito ufficiale della manifestazione www.memoriallauranardoni.it proporrà le cronache e le sintesi video di tutte le partite. È tornato ad essere attivo anche il canale YouTube dedicato al torneo, sul quale sono già presenti il promo della prossima edizione e le interviste ai protagonisti.
Link interviste: https://www.youtube.com/watch?v=r8oMO2n1iTs
Link promo: https://www.youtube.com/watch?v=1Hh6c_klKY8

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>