calciolaziale.com

Viterbese, arriva anche la firma di Rocco Giannone

viterbese

Continua la campagna acquisti della famiglia Camilli. Questa volta non si tratta di un nuovo acquisto ma di una conferma quassi un po’ a sorpresa perché arrivata a circa due mesi dal termine del campionato.

La S.S.D. Viterbese Castrense comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2014-2015 con il giocatore Rocco Giannone. Per Giannone, centrocampista dalle spiccate qualità tecniche, si tratta di una riconferma dopo l’ottima stagione conclusa con la promozione dei gialloblù in serie D. Un regalo per il mediano che oggi spegne 31 candeline.

I gialloblu ai ritroveranno a Chianciano il prossimo lunedì 28 luglio alle ore 11.30. Fino al 13 agosto due settimane abbondanti di fatica e sudore in vista della prossima stagione ancora agli ordini di mister Attilio Gregori.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>