calciolaziale.com

Latina: Beretta in pole. Lo stadio sarà ampliato

beretta

Sarò quasi sicuramente  Mario Beretta il nuovo allenatore del Latina. Dopo la delusione per la serie A sfumata a 35 minuti dal fischio finale e dopo l’addio di Breda, nel club pontino si guarda avanti. È l’ex tecnico del Siena la prima scelta per la panchina nerazzurra, che tra l’altro era stato vicino a guidare i nerazzurri già dopo l’esonero di Auteri, ma poi la società aveva optato per Roberto Breda che ha sfiorato una promozione a dir poco miracolosa.
Beretta, che firmerà nei primi giorin di luglio,  ha superato la concorrenza di Mimmo Toscano, Devis Mangia e Serse Cosmi. L’ex tecnico del Perugia  era  già stato contattato dal Latina dopo la breve parentesi Auteri, ma aveva preferito  aspettare proposte da piazze ritenute più importanti. Intanto dopo l’incontro tra società e Comune è stato deciso che il Francioni sarà ampliato di quattromila posti. I lavori dovranno essere terminati per l’inizio del nuovo campionato cadetto. La curva Nord non sarà toccata mentre i lavori riguarderanno la gradinata. E tiene banco anche il mercato. Resteranno Crimi e Paolucci mentre Viviani è tornato alla Roma.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>