calciolaziale.com

Juniores d’Elite: Semifinali play off Vigor Perconti e Ceccano in finale

Saranno Vigor Perconti e Ceccano a disputare la finale per il titolo regionale Juniores; le formazioni che hanno chiuso, la stagione regolare, al comando della classifica nei rispettivi gironi si sono ripetute nelle semifinali.
I vice campioni in carica della Vigor Perconti hanno avuto la meglio sul Savio, sconfitto per 3-1 grazie soprattutto a un terribile uno-due nei primi minuti della ripresa messo a segno da Gabrieli, autore di una doppietta, poi a 10 minuti dalla fine sarà Tabarini a siglare la rete decisiva dopo che Igliozzi aveva provato a rimettere in partita la formazione di “patron” Fiorentini.
Il Ceccano sconfigge per 2-1 il Montespaccato; la formazione di Giuliano Farinelli ha sconfitto la formazione di Paolo Ciambella in rimonta, in virtù delle reti di Gurgui e Guastaferro dopo che Valencia al 10’ della ripresa aveva portato in vantaggio la compagine romana.
Per quanto riguarda gli spareggi per evitare la retrocessione diretta il Montecelio saluta l’elite sconfitta a Tivoli per 3-1 dall’Empolitana Giovenzano mentre lo spareggio tra Tecchienaa Techna e Vis Artena che si disputava ad Anagni è stata sospesa per impraticabilità del terreno di gioco .

                                                                                                                                                           Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>