WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '639' WHERE `post_id` = 7952 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Juniores Elite: Primo Turno Play Off

MONTESPACCATO

JUNIORES D’ELITE

PLAY OFF

SAVIO-ACCADEMIA CALCIO ROMA 1-0
MONTESPACCATO-NUOVA TOR TRE TESTE 3-0

La notizia del giorno è senza dubbio l’uscita di scena dalle finali per il titolo regionale dei campioni in carica della Nuova Tor Tre Teste.
La formazione di Alessandro Di Nunno è uscita nettamente sconfitta ( 3-0) dal terreno di gioco del Montespaccato con la formazione di Ciambella impostati per 3-0; l’undici di via Stefano Vaj ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere nel corso della stagione regolare raggiungendo qualcosa di molto importante alla prima stagione nell’elite: ora ad aspettare Petruzzi (figlio d’arte autore di una doppietta) e compagni in semifinale ci sarà il Ceccano, altra formazione che andata oltre le aspettative con pieno merito.
Il Savio ospitava a via Norma l’Accademia Calcio Roma, terza forza del girone A; la partita si è conclusa con il successo di misura della formazione di Paolo Fiorentini e Gianluigi Staffa che ora andrà a far visita alla “corazzata” Vigor Perconti con la convinzione di potersi giocare fino in fondo tutte le sue carte.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>