calciolaziale.com

Juniores d’Elite Girone B. Risultati, Classifica e Punto della V di ritorno

JUNIORES D’ELITE

GIRONE B

NUOVA TOR TRE TESTE-SAVIO 1-0
ALMAS-FUTBOLCLUB 1-3
CECCANO-COLLEFERRO rinviata
PRO ROMA-CIAMPINO 1-1
ALBALONGA-FALASCHE 5-0
VIS ARTENA-SP REAL POMEZIA 5-1
TECCHIENA TECHNA-TOR SAPIENZA 2-2
TRASTEVERE-SPES MONTESACRO 3-0

CLASSIFICA

FUTBOLCLUB 46
NUOVA TOR TRE TESTE 46
SAVIO 44
CECCANO 40°
CIAMPINO 39
SP REAL POMEZIA 29
ALBALONGA 28
PRO ROMA 26
ALMAS 25
SPES MONTESACRO 22
TOR SAPIENZA 22
COLLEFERRO 20°
FALASCHE 20
TCCHIENA TECHNA 15
VIS ARTENA 15
TRASTEVERE 13

° 1 Gara in meno

Una rete di Gori, poco prima della metà della ripresa, decide la super sfida del “Roberto Ielasi”; la Nuova Tor Tre Teste si riprende la vetta della classifica, persa una settimana fa, sconfiggendo di misura il Savio.
In compagnia dell’undici di Alessandro D Nunno troviamo il Futbolclub: gli orange di via del Baiardo hanno espugnato il terreno di gioco dell’Almas sconfiggendo per 3-1 la compagine di Andrea Durante, in virtù delle reti di: Zaza, Soldano e Rosati con la formazione di casa che siglava la rete del momentaneo 1-1 ( risultato con cui si erano chiusi i primi 45 minuti) con Nasso.
Vista la sconfitta del Savio a via Candiani il Ceccano aveva l’opportunità per accorciare le distanze in classifica rispetto al terzo gradino del podio; la formazione di Giuliano Farinelli era impegnata sul proprio terreno di gioco contro il Colleferro ma le avverse condizione atmosferiche non hanno permesso alle due squadre di disputare l’incontro.
Il Ciampino, ottimo quinto, impatta per 1-1 sul terreno di gioco del Pro Roma; quella della compagine aeroportuale è senza dubbio una stagione molto positiva e la speranza di migliorare la già ottima classifica restano intatte.
Riscatto dell’Albalonga dopo le sconfitte con Ceccano e Colleferro; la formazione castellana sconfigge con un pesante 5-0 il Falasche portandosi in una posizione di classifica medio alta; dopo aver chiuso la prima frazione di gara sul 2-0, la formazione di “patron” Camerini ha dilagato nella prima parte della ripresa rendendo più sostanzioso il successo.
In chiave salvezza successo importante per la Vis Artena; i ragazzi del presidente Tabanelli si sono imposti con un sonoro 5-1 ai danni dello Sporting Real Pomezia con Carinci grande protagonista e autore di una personale tripletta e Mazzoni autore di 2 reti.
Tecchiena Techna e Tor Sapienza chiudono le loro fatiche sul 2-2, un punto che serve poco ai padroni di casa che restano al penultimo posto della classifica mentre per i romani potrebbe trattarsi di un punto prezioso in chiave salvezza.

Nel posticipo delle 18 importante successo del Trastevere che sconfigge per 3-0 la Spes Montesacro accorciando le distanze dalla zona play out.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>