calciolaziale.com

Giovanissimi Elite Girone B: il Punto sulla II di Ritorno

Decisamente più allargata la competizione, almeno per quello che riguarda i primi tre posti, nel girone B.
Niente di definito per la lotta al primo posto, anche la terza in classifica può cercare la giusta zampata per arrivare, ma andiamo con ordine.
La capolista, la Nuova Tor Tre Teste, porta a casa il risultato nel “last match” della mattinata, sul proprio campo al cospetto del Tor di Quinto: vittoria di misura, 2-1 , ci pensano Imperiali e Maggi a portare avanti di 2 reti la formazione di via Candiani prima della rete di Camponeschi.
Rallenta il Savio, fermato sullo zero a zero dall’Atletico 2000 in Via di Centocelle, tutto facile per la Lodigiani, 1-4 in casa dell’Albalonga (penultima in classifica), doppietta di Indovino, rete di Sandu e Vena, con il goal della soddisfazione personale per Rosati.
La Fortitudo scavalca la Romulea con il 2-1 rifilatogli nel match casalingo, rispondono alla rete di Guardalupi, Petrini e Casoli. Polisportiva Carso contro Giardinetti, 1-1 finale, matura un misero punticino che serve davvero poco a tutti e due a questo punto della stagione; sonoro 3-0 del San Donato Pontino alla Totti S.S., reti di D’Amato, Siscan, Tintari, la scuola calcio del capitano Giallorosso deve cercare di iniziare a tirarsi su.
Vittoria di misura per la sfida di metà classifica tra il Tor Sapienza e il Pro Roma, la “Torre” vince con la singola marcatura di Lenzeri, sempre più giù i Vigili Urbani di Roma, il Certosa cala il poker e respira un po’, tripletta di Conti, rete di Calì e goal della bandiera per Rossini.

Simone Ciancotti Petrucci

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>