calciolaziale.com

Juniores Girone B: Risultati, Classifica e Punto della Prima di Ritorno

JUNIORES D’ELITE

GIRONE B

RISULTATI

NUOVA TOR TRE TESTE-CECCANO 2-3
FUTBOLCLUB-SAVIO 3-0
VIS ARTENA-CIAMPINO 0-1
SP REAL POMEZIA-TOR SAPIENZA 1-1
PRO ROMA-ALBALONGA 1-2
ALMAS-SPES MONTESACRO 1-0
TECCHIENA TECHNA-COLLEFERRO 2-0
TRASTEVERE-FALASCHE 1-2

CLASSIFICA

CECCANO 36
NUOVA TOR TRE TESTE 36
SAVIO 35
FUTBOLCLUB 34
CIAMPINO 33
SP REAL POMEZIA 26
ALBALONGA 22
ALMAS 21
PRO ROMA 21
SPES MONTESACRO 19
COLLEFERRO 16
TOR SAPIENZA 15
FALASCHE 14
TECCHIENA TECHNA 13
VIS ARTENA 12
TRASTEVERE 10

La partitissima della prima giornata di ritorno giocata il 28 dicembre scorso ha visto il Ceccano di GiulianoFarinelli imporsi al “Roberto Ielasi” per 3-2 ai danni della Nuova Tor Tre Teste; questo successo consente alla formazione fabraterna di raggiungere in vetta alla classifica proprio i campioni regionali in carica.
Dopo una lunga serie di risultati positivi il Savio cade proprio sul più bello; la compagine di patron Paolo Fiorentini cede l’intera posta in palio al Futbolclub impostosi per 3-0 portandosi così a una lunghezza dalla formazione allenata da Gianluigi Staffa che con questa sconfitta perde l’occasione di raggiungere in vetta alla classifica Ceccano e Tor Tre Teste che sarebbero state sorpassate in caso di successo.
Tra le formazioni in lotta per il vertice della graduatoria troviamo anche il Ciampino; come il Ceccano anche gli aeroportuali possono essere annoverati come una rivelazione e la formazione allenata da Scopini ha una particolare caratteristica quella di non aver mai pareggiato nel corso dell’attuale stagione con 11 successi e 5 sconfitte.
Dopo la sconfitta dell’ultima di andata subita dal Pro Roma, l’Almas si riscatta sconfiggendo di misura la Spes Montesacro facendo un bel passo avanti verso le posizioni di metà classifica, sorpassando in classifica proprio la formazione del presidente Di Clemente.
In chiave salvezza importanti i successi di Tecchiena Techna e Falasche: gli alatresi si impongono all’inglese su un Colleferro al quale non è servito il cambio di timone da Russo ad Antonelli mentre il Falasche espugna il “Vittorio Bachelet” sconfiggendo per 2-1 il fanalino di coda Trastevere in una partita con 6 punti in palio come si sol dire in questi frangenti.
Buono anche il punto ottenuto a Pomezia dal Tor Sapienza che sta cercando di tirarsi fuori da una situazione di classifica non proprio serena.
In una gara da metà classifica importante successo dell’Albalonga che espugna il “Vittiglio” di via Verrio Flacco superando per 2-1 il Pro Roma.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>