calciolaziale.com

Juniores d’Elite Girone A: Risultati, Classifica e Commento della XIV Giornata

juniores

JUNIORES D’ELITE

GIRONE A

 

RISULTATI

ATLETICO 2000-VIGOR PERCONTI 2-3
BOREALE-MONTESPACCATO 0-2
FREGENE-RIETI 1-2
ACCADEMIA CALCIO-VILLANOVA 0-0
TOR DI QUINTO-CASAL BARRIERA 3-1
MONTECELIO-ATLETICO FIDENE 2-5
EMPOLITANA-LADISPOLI 1-0
TUSCIA FOGLIANESE-CORNETO TARQUINIA 1-1

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 40
MONTESPACCATO 32
RIETI 26
ACCADEMIA CALCIO 25
ATLETICO 2000 25
TOR DI QUINTO 25
VILLANOVA 25
LADISPOLI 24
ATLETICO 2000 23
BOREALE 13
CASAL BARRIERA 12
FREGENE 12
TUSCIA FOGLIANESE 11
CORNETO TARQUINIA 10
EMPOLITANA GIOVENZANO 5°x
MONTECELIO 4°

° 1 GARA IN MENO
x 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE

Tredicesimo successo in 14 giornate per la Vigor Perconti; gli azulgrana di Francesco Bellinati espugnano il “Massimiliano Catena” sconfiggendo per 3-2 un Atletico 2000 proveniente da una serie di risultati utili e che resta comunque a un passo dalla zona play off, distante 2 lunghezze
Riscatto immediato per il Montespaccato; la compagine di via Stefano Vaj dopo lo stop interno con l’Accademia Calcio, ha espugnato il terreno di gioco della Boreale con il più classico dei risultati rinforzando la sua seconda posizione anche se a – 8 dalla vetta.
Da questa settimana il Rieti è sul terzo gradino del podio; gli amaranto-blu sabini espugnano l’”Aristide Paglialunga” di Fregene grazie alla personale doppietta di Salini che fa volare i reatini verso le posizioni di altissima classifica.
A una lunghezza dal Rieti un gruppo di formazioni: il Tor di Quinto, ottiene la terza vittoria di fila superando per 3-1 il Casal Barriera con Nanni autore di una personale doppietta e sembra aver trovato la strada giusta dopo un inizio di stagione al quanto complesso, Accademia Calcio e Villanova non vanno oltre al risultato di partenza nello scontro diretto disputato nella capitale, l’Atletico Fidene dilaga al “Fiorentini” di Montecelio sconfiggendo l’undici di Piervincenzi per 5-2.
Grossa occasione persa per il Ladispoli; la compagine di Claudio Dolente viene sconfitta di misura dall’Empolitana Giovenzano che con questo successo lascia l’ultimo posto al Montecelio in attesa dello scontro diretto nel recupero della prossima settimana.
Nel derby del viterbese tra Tuscia Foglianese e Corneto Tarquinia un pareggio ( 1-1) che non serve a nessuna delle due contendenti per migliorare una classifica precaria.

 

 Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>