calciolaziale.com

Juniores Elite: IX Giornata i punti dei gironi

Dopo 8 successi di fila si ferma la Vigor Perconti; la capolista di Francesco Bellinati viene fermata sul pari a via Stefano Vaj dal Montespaccato immediata inseguitrice degli azulgrana di Colli Aniene.
Sia la capolista che la compagine di Ciambella sono al primo pari stagionale e hanno dimostrato, ancora una volta, di potersi giocare le proprie opportunità fino in fondo.
Torna sul terzo gradino del podio il Villanova; la formazione di Stefano Volpe espugna il “Bonelli” di Tarquinia sconfiggendo per 4-1 una Corneto Tarquinia ormai in crisi di risultati visto che quella subita dlla formazione cara a “patron” Armeni è la quarta sconfitta delle ultime 4 gare disputate.
Scende dal podio l’Accademia Calcio; la formazione di Ronconi dopo una bella serie di vittorie deve cedere i 3 punti al “Martini Marescotti” di Ladispoli dove, la compagine di Claudio Dolente si è imposta con una rete di Bugiantella nei minuti iniziali della ripresa e ora vede non molto lontane le posizioni che contano della classifica.
Stesso discorso per il Rieti che infatti, condivide con i tirrenici la quinta posizione a quota 17 a – 3 dalla zona play off; la formazione del capoluogo sabino ha espugnato il “Nicolino Usai” con una rete di De Dominicis nei minuti iniziali dell’incontro che complicano i piani di un Casal Barriera fermo a quota 5 in compagnia di una Boreale sconfitta al “Catena” da un Atletico 2000 pimpante e gagliarda che ha avuto la meglio grazie ad una rete di Di Girolamo.
D’Ascenzi e Nicolucci consentono al Tor di Quinto di espugnare il terreno di gioco di un Montecelio che deve condividere con l’Empolitana Giovenzano l’ultimo posto in classifica.
Dal canto suo la formazione del presidente Zuccari ottiene, tra le mura amiche il primo pari della stagione, dopo 1 vittoria e 7 sconfitte di seguito, impattando nella gara interna con la Tuscia Foglianese con un rocambolesco 4-4; per le statistiche anche per la compagine del viterbese si è trattato del primo pari stagionale.
L’Atletico Fidene in uno dei due posticipi sconfigge per 5-2 il Fregene facendo un bel passo avanti in classifica.

 

Continua il momento magico del Ceccano; la formazione di Farinelli si conferma capolista del girone andando ad espugnare il “Comunale” di via degli Alberini sconfiggendo per 3-2 il Tor Sapienza dopo che era stata avanti anche di 3 reti; quella della formazione frabaterna è senza dubbio una stagione di grande livello, oltre ogni più rosea previsione mentre i romani hanno confermato I loro problemi nel reparto arretrato.
Benissimo anche il Ciampino; la formazione aeroportuale ha avuto la meglio sul Falasche andando a segno con Iacobelli e difendendo la piazza d’onore dagli attacchi della Nuova Tor Tre Teste abile ad espugnare il terreno di gioco del Futbolclub in quella che senza dubbio è stata la partita più importante della giornata; successo quello della compagine di via Candiani grazie a un Gori in grande spolvero che, in 2 minuti, tra il 13’ e il 15’ del primo tempo, ha ribaltato il vantaggio iniziale degli orange siglato da Rosati.
Il Savio sconfigge il Colleferro e sale a quota 17 punti in classifica avvicinandosi alla zona play off distante appena 3 lunghezze.
Vince il Real Pomezia che si porta a quota 15 punti sconfiggendo per 2-1 il Pro Roma in una gara risolta nella seconda parte della ripresa con la doppietta di Zagoia per i pometini e la rete ospite siglata ds Huzun in pieno recupero utile solo per le statistiche
Tra le formazioni di centro classifica successo netto della Spes Montesacro; la formazione di via dell’Ateneo Salesiano ha inflitto all’Albalonga una netta sconfitta per 3-0 raggiungendola in classifica a quota 12; per la gloriosa formazione romana le reti portano le firme di. Volponi e di Mautner, con il primo autore di una personale doppietta.
Esce dalla crisi l’Almas che espugna, con il più classico dei punteggi, il terreno di gioco del Trastevere sorpassandolo in classifica in virtù della doppietta di ladogana.
In fondo alla classifica importante successo della Vis Artena che, cancella lo 0 nella casella delle vittorie, superando per 2-1 una diretta concorrente alla salvezza come il Tecchiena Techna e portandosi a quota 4 punti a –2 proprio dalla formazione della frazione di Alatri in virtù delle reti siglate da Carinci e Giordani

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>