calciolaziale.com

La presentazione della 9°giornata di andata

Eccellenza – girone A

Il Rieti a Civitavecchia per provare a fare il vuoto

Sulla carta la nona giornata non dovrebbe portare grandi scossoni nelle parti alte della classifica. La capolista fa visita ad un Civitavecchia capace di fare solo due punti nel mese di ottobre. Una domenica non proibitiva anche per Viterbese, Villanova e Viterbese che cercano la vittoria per non perdere ulteriore terreno dal Rieti già a +5.

Il Futbol Club ospita il Città di Monterotondo penultimo in classifica per continuare la striscia positiva e sognare in grande mentre il fanalino di coda Fregene cerca i suoi primi tre punti stagionali contro il Grifone Monteverde (unica compagine senza un segno “X” all’attivo).

Da seguire con interesse anche Monterotondo-Real Monterosi.

 

Eccellenza – girone B

Ad Albalonga attesa per lo scontro tra le prime inseguitrici

E’ senz’altro il match più atteso della giornata. I padroni di casa lanciatissimi (4 vittorie nelle ultime 5 partite) attendono la Vis Artena per giocarsi tre punti fondamentali nella corsa al vertice, nella speranza che il duo di testa possa incappare in una giornata no. La Lupa Castelli Romani non può distrarsi nell’insidiosa trasferta a M.S. Giovanni Campano, mentre per il Lariano c’è l’appuntamento casalingo con il Roccasecca reduce da un solo punto in due partite.

Spettatore interessato il Colleferro, in casa contro il Semprevisa, che chiude il quintetto di alta classifica racchiuso in soli due punti.

Nei bassifondi della classifica Il Pro Cisterna cerca il primo acuto in campionato per agganciarsi al treno salvezza.

 

Mario Di Stasio

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>